Categorie
Tech

Apple inizia a vendere i modelli ricondizionati di MacBook Pro 2023

Tempo di lettura: < 1 minuto. I MacBook Pro da 14 e 16 pollici con chip M2 Pro e M2 Max ora disponibili a prezzi ridotti.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Apple ha iniziato oggi la vendita dei modelli ricondizionati di MacBook Pro da 14 e 16 pollici con i chip M2 Pro e M2 Max negli Stati Uniti. Questi modelli sono stati lanciati a gennaio insieme al nuovo Mac mini, che al momento non è ancora disponibile in versione ricondizionata.

Prezzi scontati e qualità garantita

I modelli ricondizionati sono scontati di circa il 15% rispetto alle corrispondenti configurazioni nuove. Apple testa, ispeziona, pulisce e reimballa tutti i Mac ricondizionati per garantirne la piena funzionalità e le ottime condizioni. Inoltre, questi prodotti sono coperti da una garanzia limitata di un anno e sono idonei per la copertura AppleCare+.

Prestazioni migliorate e nuove funzionalità nei modelli 2023

I più recenti modelli di MacBook Pro offrono prestazioni fino al 20% più veloci e grafica fino al 30% più rapida rispetto alla generazione precedente. Questi laptop possono essere configurati con fino a 96 GB di RAM, rispetto a un massimo di 64 GB in precedenza, e presentano Wi-Fi 6E, una porta HDMI 2.1 con supporto per display esterno 8K e una maggiore durata della batteria.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version