Categorie
Tech

Apple iPad: Nuovi Modelli Air e Pro nel 2024

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Apple sta pianificando un importante aggiornamento per la sua linea di iPad nel 2024, secondo quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg. L’obiettivo è semplificare il marchio iPad stabilendo una distinzione più chiara tra i modelli Air e Pro in termini di caratteristiche e sopperire alla mancanza di vendite pronosticate quest’anno da altri prodotti della mela morsicata.

Nuovi Modelli iPad Air e Pro

Si prevede che Apple lancerà nel 2024 nuovi modelli di iPad Air da 10.9 pollici e 12.9 pollici con il chipset Apple M2 intorno a marzo 2024. Inoltre, sono attesi nuovi iPad Pro in dimensioni da 11 pollici e 13 pollici con design aggiornati, display OLED ProMotion, il chip Apple M3 e un nuovo accessorio opzionale Magic Keyboard.

Differenziazione tra Air e Pro

Con l’introduzione di questi nuovi modelli, Apple intende distinguere chiaramente tra gli iPad Air e Pro riguardo alle loro capacità di prestazione. Il modello base di iPad 2022 dovrebbe essere aggiornato in un “momento molto più tardi”, il che porterà alla dismissione dell’iPad (2021) e del suo design datato. Anche l’iPad mini (2021) è in fila per un rinnovamento, anche se non è stato fornito un lasso di tempo specifico.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version