Categorie
Tech

Apple si veste di giallo: ecco la nuova versione

Tempo di lettura: 2 minuti. I nuovi iPhone sono disponibili in sei colori sbalorditivi: nero mezzanotte, luce delle stelle, rosso (PRODUCT), blu, viola e il nuovo giallo.

Tempo di lettura: 2 minuti.

Apple ha annunciato oggi il lancio di un nuovo modello di iPhone 14 e iPhone 14 Plus di colore giallo, arricchendo così la gamma di scelte cromatiche disponibili in primavera. I nuovi iPhone, dal design elegante e resistente, presentano una cover frontale in Ceramica Shield, un design interno aggiornato per garantire una maggiore durata e una maggiore facilità di riparazione, e un’autonomia eccezionale della batteria. In particolare, l’iPhone 14 Plus offre la durata della batteria più lunga di qualsiasi iPhone mai prodotto. Entrambi i modelli sono dotati di un sistema dual-camera per scattare foto e video spettacolari, del potente chip A15 Bionic e di funzionalità innovative per la sicurezza, come il SOS di emergenza via satellite e la rilevazione degli incidenti stradali.

Il nuovo iPhone 14 e iPhone 14 Plus gialli saranno disponibili per il pre-ordine a partire da venerdì 10 marzo, con la disponibilità effettiva dal martedì successivo. “Le persone amano il loro iPhone e ne fanno affidamento ogni giorno per tutto ciò che fanno, e ora c’è un’aggiunta entusiasmante alla gamma con il nuovo iPhone 14 e iPhone 14 Plus gialli”, ha dichiarato Bob Borchers, vice presidente del marketing mondiale dei prodotti Apple.

I nuovi iPhone presentano un design elegante e resistente, con una struttura in alluminio aerospaziale che li rende resistenti all’acqua e alla polvere, e una cover frontale in Ceramica Shield più resistente rispetto a qualsiasi altro vetro di uno smartphone, che protegge il dispositivo da comuni incidenti e cadute. L’aggiornamento del design interno garantisce un’ottima performance, anche per i carichi di lavoro intensi e i giochi ad alta potenza, migliorando al tempo stesso la facilità e l’accessibilità delle riparazioni. Entrambi i modelli sono dotati di un bellissimo display Super Retina XDR con tecnologia OLED, che supporta una luminosità di picco HDR di 1200 nits e il supporto per Dolby Vision. Il display più grande dell’iPhone 14 Plus è perfetto per guardare contenuti, fare streaming dei workout su Apple Fitness+ e giocare, e offre la durata della batteria più lunga mai vista su un iPhone.

Di Livio Varriale

Giornalista e scrittore: le sue specializzazioni sono in Politica, Crimine Informatico, Comunicazione Istituzionale, Cultura e Trasformazione digitale. Autore del saggio sul Dark Web e il futuro della società digitale “La prigione dell’umanità” e di “Cultura digitale”. Appassionato di Osint e autore di diverse ricerche pubblicate da testate Nazionali. Attivista contro la pedopornografia online, il suo motto è “Coerenza, Costanza, CoScienza”.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version