Categorie
Tech

Apple svela nuovo MacBook Air da 15″: disponibile da oggi a partire da 1299 Euro

Tempo di lettura: < 1 minuto. Durante il WWDC 2023, Apple ha ufficialmente svelato il tanto atteso MacBook Air da 15 pollici. Apple sostiene che sia il laptop da 15 pollici più sottile al mondo.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Durante il WWDC 2023, Apple ha ufficialmente svelato il tanto atteso MacBook Air da 15 pollici. Apple sostiene che sia il laptop da 15 pollici più sottile al mondo. È alimentato dallo stesso chip M2 del MacBook da 13 pollici e offre 18 ore di durata della batteria.

Dettagli del MacBook Air da 15 Pollici

Apple afferma che il MacBook Air è il laptop più venduto al mondo e che il MacBook Air da 15 pollici estenderà ulteriormente questo vantaggio. Dispone di un connettore MagSafe per la ricarica, due porte Thunderbolt e un jack per cuffie.

Più specificamente, il nuovo MacBook Air dispone di uno schermo da 15,3 pollici con bordi di 5 mm. È dotato anche di una fotocamera da 1080p e sei altoparlanti, oltre a 18 ore di durata della batteria. Apple sostiene che sia il 40% più sottile e mezzo chilo più leggero rispetto al PC da 15 pollici medio.

Disponibilità e Prezzo

Il MacBook Air da 15 pollici sarà disponibile per l’ordine da oggi a $1299. Il prezzo del MacBook Air M2 da 13 pollici scenderà a $1199. Il MacBook Air con M1 rimarrà nella gamma a $999.

Il MacBook Air da 15 pollici inizierà ad arrivare ai clienti la prossima settimana. È disponibile nei colori midnight, starlight, silver e space gray.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version