Categorie
Tech

Apple Vision Pro introduce la funzione “Visual Search”

Il sistema operativo visionOS del casco Apple Vision Pro include una funzione chiamata “Visual Search”, che permette agli utenti di ottenere informazioni su un oggetto, rilevare e interagire con il testo nel mondo che li circonda, e molto altro.

Il sistema operativo visionOS del casco Apple Vision Pro include una funzione chiamata “Visual Search”, che sembra essere simile alla funzione Visual Lookup su iPhone e iPad. Con Visual Search, gli utenti possono utilizzare il casco Vision Pro per ottenere informazioni su un oggetto, rilevare e interagire con il testo nel mondo che li circonda, copiare e incollare il testo stampato dal mondo reale nelle app, tradurre il testo tra 17 lingue diverse, e molto altro.

Annunci

Interazione con il testo del mondo reale

Il testo del mondo reale che include informazioni di contatto, pagine web, conversioni di unità e informazioni simili può essere utilizzato in visionOS. Ad esempio, se un volantino stampato contiene un link a un sito web, è possibile scansionare il link con Vision Pro, aprendo una finestra di Safari per visualizzare il sito web. Oppure, se una ricetta richiede grammi e si hanno bisogno di once, è possibile convertire utilizzando il casco.

Traduzione di testo in tempo reale

La traduzione di testo in tempo reale sarà anche utile per viaggiare e altre situazioni in cui si potrebbe voler tradurre rapidamente ciò che si sta vedendo nel mondo reale. Il casco Apple Vision Pro sarà in grado di rilevare automaticamente testo e documenti, in modo simile a come l’iPhone può rilevare il testo nelle foto e permettere di interagire con esso.

La funzione Visual Search

La funzione Visual Search è stata trovata in visionOS da Steve Moser. VisionOS può essere accessibile attraverso l’ultima beta di Xcode al momento, dato che Apple ha rilasciato la prima versione del software oggi.

Exit mobile version