Categorie
Tech

Apple Vision Pro: previsto esaurimento scorte al Lancio, ma c’è la solita furbata

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, Apple prevede di produrre tra i 60.000 e gli 80.000 unità di Vision Pro per il lancio del dispositivo previsto per il 2 febbraio. Dato il piccolo volume della spedizione, Kuo ritiene che il Vision Pro si esaurirà poco dopo il rilascio. Nonostante Apple non abbia ancora definito le applicazioni chiave per il Vision Pro e il prezzo sia elevato, le “innovazioni tecnologiche rivoluzionarie” e la “base di fan accaniti e utenti intensivi” di Apple esauriranno rapidamente le scorte del dispositivo.

Kuo ha fatto commenti simili all’inizio di questa settimana, prevedendo che la domanda per il dispositivo avrebbe causato l’esaurimento delle scorte durante i pre-ordini e che ci sarebbero stati lunghi ritardi nella spedizione dopo il periodo di lancio iniziale. Apple prevede di produrre meno di 400.000 headset Vision Pro nel 2024 a causa della complessità della produzione che ne riduce le scorte.

La prima serie di headset Vision Pro potrebbe esaurirsi rapidamente, ma Kuo afferma che non è ancora chiaro se la domanda per il Vision Pro sarà sostenuta “dopo che la novità sarà svanita”. Le vendite future dipenderanno da una “posizionamento del prodotto chiaro e corretto” e da applicazioni chiave da parte di Apple.

Apple ha pianificato il rilascio del Vision Pro per venerdì 2 febbraio, ma i pre-ordini saranno accettati a partire dal 19 gennaio alle 5:00 ora del Pacifico. Gli ordini sono limitati agli Stati Uniti per il momento, e Apple non ha ancora fornito dettagli su quando il dispositivo potrebbe essere disponibile in altri paesi.

I clienti interessati ad acquistare uno dei dispositivi Vision Pro da $3.500 dovrebbero pianificare di effettuare il pre-ordine immediatamente per garantirsi un headset il giorno del lancio.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version