Categorie
Tech

Apple Watch X e iPhone 15 Pro: novità in vista per i dispositivi

Tempo di lettura: < 1 minuto. Apple si prepara per un importante redesign dell’Apple Watch e nuove informazioni emergono sulle potenzialità dell’iPhone 15 Pro.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Apple è al centro dell’attenzione con notizie riguardanti due dei suoi prodotti più attesi: l’Apple Watch X e l’iPhone 15 Pro. Mentre l’Apple Watch X potrebbe vedere il suo più grande redesign in occasione del suo decimo anniversario, l’iPhone 15 Pro promette di portare prestazioni senza precedenti.

Redesign dell’Apple Watch X

Mark Gurman di Bloomberg ha rivelato che Apple sta preparando un importante redesign per l’Apple Watch, denominato Apple Watch X. Questo aggiornamento rappresenterà il più grande cambiamento estetico dell’orologio, con un possibile nuovo sistema di attacco magnetico per i cinturini. Apple sta anche considerando l’adozione di un display micro-LED e sensori per la pressione sanguigna.

Potenza dell’iPhone 15 Pro

Le recenti indiscrezioni sull’iPhone 15 Pro suggeriscono che il dispositivo potrebbe essere alimentato dal processore Apple A17 Bionic. Questo chip promette prestazioni impressionanti, superando potenzialmente il Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3. L’iPhone 15 Pro e Pro Max potrebbero anche vedere un aumento della RAM, con voci che suggeriscono una configurazione da 8GB.

Considerazioni sulle prestazioni

Sebbene le prestazioni promesse siano impressionanti, è importante notare che né l’A17 Bionic né lo Snapdragon 8 Gen 3 sono stati ancora ufficialmente annunciati. Tuttavia, le informazioni trapelate indicano che il prossimo processore mobile di Apple potrebbe offrire velocità notevoli.

RAM e configurazioni dell’iPhone 15 Pro

Le voci suggeriscono che l’iPhone 15 Pro e Pro Max potrebbero essere dotati di 8GB di RAM, un nuovo record per l’iPhone. Tuttavia, Apple potrebbe ancora optare per una configurazione da 6GB, come nei modelli Pro attuali.

Date di rilascio previste

Mentre l’Apple Watch X è previsto per il 2024 o il 2025, l’iPhone 15 Pro potrebbe essere svelato a settembre di quest’anno, con alcune voci che suggeriscono l’annuncio il 12 o 13 settembre.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version