Categorie
Tech

Asus ROG Phone 7 Ultimate: lo smartphone da gaming con ventola esterna

Tempo di lettura: < 1 minuto. Il re dei gaming phone si arricchisce di nuove funzionalità

Tempo di lettura: < 1 minuto.

L’Asus ROG Phone 7 Ultimate è uno smartphone creato appositamente per il gaming, dotato di hardware di fascia alta come il processore Snapdragon 8 Gen 2, 16 GB di RAM LPDDR5X e un pannello AMOLED con frequenza di aggiornamento di 165 Hz. Tra le sue caratteristiche spicca anche la presenza di una ventola esterna clip-on.

Caratteristiche da gaming

L’Asus ROG Phone 7 Ultimate si distingue per le sue funzionalità da gaming, tra cui i sensori ad ultrasuoni AirTrigger, il display estremamente reattivo e la ventola esterna AeroActive Cooler 7 inclusa nella confezione.

Il pannello a 165Hz e il touch sampling rate a 720Hz

Il pannello AMOLED da 165 Hz dell’Asus ROG Phone 7 Ultimate garantisce una risposta rapida agli input grazie al suo elevato touch sampling rate di 720 Hz, offrendo un’esperienza di gioco estremamente fluida.

Ottimizzazione software per il gaming

Asus ha ottimizzato il proprio smartphone anche dal punto di vista software, con l’interfaccia ROG UI che si distingue da Android 13 standard per le sue funzionalità da gaming. Le app come Game Genie e Armory Crate consentono di configurare non solo le modalità di prestazioni, ma anche tutti i componenti dello smartphone, come l’AirTrigger e la ventola esterna.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version