Sommario
L’esperienza Bing AI di Microsoft, alimentata da ChatGPT, è stata a lungo limitata al suo browser Edge, ma ora è disponibile il supporto per Google Chrome.
Bing AI su Google Chrome
Bing AI su Google Chrome è ora attivo per la maggior parte degli utenti e funziona come ci si aspetterebbe. Basta andare su bing.com e fare clic sull’icona “Chat” nell’angolo in alto a sinistra dello schermo. Oltre a ciò, il chatbot si integrerà anche con i risultati di ricerca standard.
Limitazioni di Bing AI su Google Chrome
Come riportato da Windows Latest, Bing AI ha alcune limitazioni su Google Chrome. Queste includono la limitazione dei prompt a 2.000 caratteri (rispetto ai 4.000 in Edge), e il numero di messaggi è limitato a cinque prima che la conversazione si resetta, rispetto ai 30 in Edge. Questi non romperanno completamente l’esperienza, ma il reset anticipato delle conversazioni con l’IA potrebbe certamente diventare un po’ frustrante.
Supporto alla modalità scura
Insieme a questo lancio, Microsoft ha anche aggiunto silenziosamente il supporto alla modalità scura per Bing AI. Il tema corrisponde alle preferenze di sistema per impostazione predefinita, ma può anche essere applicato manualmente attraverso il menu di overflow. La modalità scura in Bing AI è un nero puro, piuttosto che il grigio scuro spesso visto nei prodotti Google.