Categorie
Tech

Black Shark S1 Pro: Smartwatch per il Gaming

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Black Shark, il braccio gaming di Xiaomi, ha recentemente lanciato il Black Shark S1 Pro, un modello più avanzato del suo smartwatch Black Shark S1. Questo nuovo dispositivo si distingue per il suo design robusto e la resistenza all’acqua IP68, oltre a includere un assistente vocale con supporto per ChatGPT.

Caratteristiche Principali

Il Black Shark S1 Pro è dotato di un display AMOLED da 1,43 pollici con una risoluzione di 466 x 466 pixel, un refresh rate di 60Hz e una luminosità di picco fino a 600 nits. Funziona con FreeRTOS, come la maggior parte degli smartwatch più accessibili di Xiaomi, e l’integrazione con Chat GPT permette all’assistente AI di rispondere a semplici query, probabilmente inoltrate tra l’orologio e lo smartphone abbinato.

Funzionalità e Monitoraggio

Lo smartwatch offre chiamate Bluetooth direttamente dal dispositivo, monitoraggio continuo della frequenza cardiaca e dell’ossigeno nel sangue, e NFC. È in grado di tracciare oltre 100 modalità sportive e Black Shark afferma che la batteria dura fino a 15 giorni con un uso normale.

Colori e Prezzo

Il Black Shark S1 Pro è disponibile nei colori nero e blu e viene venduto al prezzo di 69 dollari sul sito web di Black Shark e a 60 dollari su Aliexpress.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version