Categorie
Tech

Blackview sconvolge il mercato con lo smartphone BV8900 e la sua fotocamera

Tempo di lettura: 2 minuti. Il brand tecnologico Blackview ha presentato il suo ultimo modello di smartphone robusto, il BV8900, dotato di numerose funzionalità innovative tra cui una fotocamera termica potenziata e il primo sistema UWB.

Tempo di lettura: 2 minuti.

Blackview, brand di successo nel settore della tecnologia, noto per i suoi telefoni robusti, ha recentemente svelato il suo ultimo smartphone top di gamma, il BV8900. L’innovativo dispositivo integra una fotocamera termica potenziata, il sistema UWB, la tecnologia ArcSoft® 4.0, una batteria a stato solido da 10,380mAh e il sistema operativo DokeOS 3.1 basato su Android 13.

BV8900: Quattro Aggiornamenti Chiave per un Smartphone Senza Precedenti

Il Blackview BV8900 ha subito quattro importanti aggiornamenti, comprendendo miglioramenti in termini di praticità, fotografia, robustezza e fluidità.

Tra le caratteristiche di spicco, il BV8900 offre una fotocamera termica con zoom 4x capace di mantenere una nitidezza di 80*60 pixel. Questa funzionalità, denominata “Hot -search”, permette agli utenti di mantenere una distanza di sicurezza anche in condizioni pericolose come incendi. Oltre a questa, il dispositivo è dotato di UWB per la “Cold -search”, caratteristica che assicura una precisione impressionante di 10 cm per eliminare ogni preoccupazione relativa a possibili perdite.

L’aggiornamento fotografico è garantito da una tripla fotocamera con un sensore principale Samsung® ISOCELL GW3 da 64 MP (Smart ISO e OIS) + 5 MP Rear Camera (che assiste la fotocamera termica). La fotocamera frontale da 16 MP con tecnologia PDAF mette a fuoco la bellezza degli utenti. La fotocamera è supportata da ArcSoft® 4.0 per migliorare le modalità HDR, Beauty, Portrait, Night e Panorama.

Il BV8900 introduce per la prima volta una batteria a stato solido da 10,380mAh, che utilizza elettroliti solidi invece dei tradizionali elettroliti liquidi, rendendo la batteria più durevole, leggera e sicura, con una resistenza elevata alle temperature (-30℃ a 60℃). Grazie alla sua ricarica rapida da 33W, solo 2.5 ore di carica possono durare fino a 45.5 giorni in standby.

Per quanto riguarda le migliorie in termini di fluidità, il BV8900 ora ha il nuovo DokeOS 3.1 basato su Android 13. Dotato di 16GB di RAM, lo smartphone monta un processore MediaTek Helio P90 che offre alte prestazioni, una fluidità di sistema più veloce e un minor consumo energetico.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version