CardioBot, l’app per la salute, introduce nuovi widget e complicazioni

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi
CardioBot

CardioBot, un’app popolare per iPhone e Apple Watch, utilizza i dati sulla salute raccolti dai dispositivi degli utenti per mostrare loro come possono vivere una vita più sana, evidenziando ciò che va bene e ciò che potrebbe essere migliorato. Questa settimana, l’app ha ricevuto un importante aggiornamento che introduce nuovi widget per iPhone e per Apple Watch.

Nuovi widget per CardioBot

La versione 5.10 dell’app introduce molti nuovi widget per il Lock Screen e l’Home Screen dell’iPhone, così come le complicazioni di watchOS. Secondo lo sviluppatore, ora ci sono oltre 100 variazioni di widget disponibili con CardioBot. Con questi widget, gli utenti possono controllare utili dati sulla loro salute con un solo sguardo. Ci sono widget per controllare la frequenza cardiaca, il riassunto del cuore, la frequenza respiratoria, il livello di ossigeno nel sangue e altro ancora.

Annunci

Le nuove funzionalità di CardioBot

“Con la nostra vasta collezione di widget, puoi personalizzare i tuoi dispositivi come mai prima d’ora. Accedi a informazioni importanti, rimani aggiornato sui tuoi dati cardio e interagisci senza problemi con il tuo dispositivo, tutto dalla comodità del tuo lock-screen, orologio o home screen”, ha dichiarato Majid Jabrayilov, lo sviluppatore dell’app. Inoltre, CardioBot ha iniziato a misurare la variabilità della frequenza cardiaca, o HRV. Questa funzione combina diversi dati cardiaci per calcolare quanto bene il tuo corpo può gestire lo stress o gli allenamenti più duri.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara