Categorie
Tech

Casio presenta DW-H5600, lo smartwatch sportivo con ricarica solare – FOTO

Tempo di lettura: 2 minuti. Un assistente ideale per gli sportivi attenti all’ambiente grazie all’utilizzo di materiali rinnovabili e alla ricarica solare

Tempo di lettura: 2 minuti.

Casio, noto produttore di orologi, entra nel mercato degli smartwatch con il lancio del nuovo modello G-SHOCK DW-H5600. Uno smartwatch ibrido pensato per gli appassionati di sport che cercano un dispositivo per monitorare le metriche di salute e attività sportive, con un occhio di riguardo all’ambiente.

Caratteristiche principali del Casio DW-H5600

Il Casio DW-H5600 è un orologio multi-sport che offre funzioni per tenere traccia di vari allenamenti, misurazione della frequenza cardiaca tramite sensore ottico, conteggio dei passi e analisi degli allenamenti. Inoltre, supporta la misurazione del recupero post-sonno, esercizi di respirazione e livelli di ossigeno nel sangue grazie all’ossimetro integrato. Il dispositivo è realizzato con materiali organici rinnovabili e supporta la ricarica solare.

Specifiche tecniche del Casio DW-H5600

Le specifiche tecniche del Casio DW-H5600 includono una cassa di dimensioni 51,1 x 44,5 x 17,4 mm, peso di 59 grammi, materiali resistenti agli urti e impermeabili fino a 20 bar. Il dispositivo è dotato di un display LCD MIP, GPS, supporto multi-sport e diverse funzioni di monitoraggio e misurazione, come frequenza cardiaca, sonno, ossigeno nel sangue e conteggio dei passi.

Disponibilità e prezzo del Casio DW-H5600

Il Casio DW-H5600 dovrebbe essere presto disponibile in Italia con un prezzo ufficiale di 279 euro. Per maggiori informazioni o per acquistare lo smartwatch, è possibile consultare la pagina dedicata sul sito del produttore o attendere la disponibilità su Amazon.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version