Categorie
Tech

CoD: Warzone 2 DMZ Stagione 3: sistema di baratto, banchi di lavoro e nuovi giubbotti

Tempo di lettura: < 1 minuto. La Stagione 3 di Call of Duty: Warzone 2 porta notevoli miglioramenti alla modalità DMZ, arricchendo l’esperienza di gioco

Tempo di lettura: < 1 minuto.

La Stagione 3 di Call of Duty: Warzone 2 arriverà il 12 aprile e un nuovo post sul blog di Activision svela numerosi miglioramenti significativi in arrivo per la modalità DMZ, tra cui nuovi giubbotti e sistemi di zaino.

Cambiamenti nei giubbotti corazzati e nei sistemi di zaino

Un cambiamento importante nella modalità DMZ riguarda il sistema dei giubbotti corazzati e degli zaini. Nella Stagione 3, gli zaini saranno disponibili in due tipi: sicuri e da recupero. I giubbotti corazzati avranno invece quattro varianti, per adattarsi a diversi stili di gioco.

Il nuovo sistema di baratto

Per i giocatori amanti dello scavo, la Stagione 3 introdurrà un nuovo sistema di baratto. Non si tratta di uno scambio tra giocatori, ma piuttosto di un modo per scambiare beni presso una Stazione d’acquisto. Il baratto in DMZ utilizza ricette, ovvero elenchi di componenti necessari per creare nuovi oggetti a partire da elementi raccolti sulla mappa.

Banchi di lavoro e personalizzazione delle armi

Oltre alle ricette di creazione, la Stagione 3 aggiungerà la funzione dei banchi di lavoro. I banchi di lavoro di DMZ saranno nuove postazioni situate vicino alle Stazioni d’acquisto. Questa nuova funzione consentirà ai giocatori di modificare le loro armi Contraband, spendendo denaro per aggiungere o rimuovere accessori e personalizzando l’arma pezzo per pezzo.

Nuovi oggetti utili per la Stagione 3

I giocatori potranno contare su due nuovi oggetti utili per la nuova stagione: il Rebreather e la Chiave Scheletro. Il Rebreather, un serbatoio d’aria presente nel primo episodio Raid di Modern Warfare 2, verrà aggiunto come aggiornamento sul campo nella Stagione 3 di DMZ. La Chiave Scheletro, invece, è una chiave che può aprire qualsiasi porta in DMZ, ad eccezione dell’Access Keycard di Building 21, e potrà essere creata attraverso una ricetta speciale di baratto.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version