Categorie
Tech

Ecco la lista dei dispositivi Samsung Galaxy idonei per Android 14 e One UI 6.0

Tempo di lettura: < 1 minuto. Un elenco dei dispositivi Samsung Galaxy che sono idonei per l’aggiornamento ad Android 14 e One UI 6.0 è stato compilato da SamMobile.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Samsung non ha ancora avviato il suo programma beta One UI 6.0, che dovrebbe iniziare nel terzo trimestre di quest’anno. Tuttavia, SamMobile ha compilato un elenco di dispositivi Galaxy che sono idonei per l’aggiornamento ad Android 14.

Politiche di aggiornamento di Samsung

Da quando Samsung ha reso più trasparenti le sue politiche di aggiornamento, è ora un po’ più facile filtrare i possibili candidati. Ad esempio, i modelli di punta a partire dalla serie Galaxy S21 sono promessi per ricevere quattro aggiornamenti importanti, così come alcuni mid-ranger più recenti. I modelli più vecchi ricevono due aggiornamenti importanti.

Dispositivi idonei per Android 14

Ciò significa che il Galaxy S21 o modelli più recenti riceveranno sicuramente Android 14, insieme al Galaxy Z Fold3/4 e Z Flip3/4. I dispositivi di fascia media Galaxy A73, A72, A54, A53, A52, A34, A33, A24, A14, A13 e A04s dovrebbero ricevere la versione più recente di Android quest’anno o all’inizio del prossimo, a giudicare dalle precedenti release.

Altri dispositivi idonei

Galaxy M54, M53 5G, M33 5G e il M23, insieme al Galaxy F54, F23 e F14 5G si qualificheranno anche. Naturalmente, l’elenco contiene anche il Galaxy Xcover 6 Pro e la serie Galaxy Tab S8 dell’anno scorso.

Affidabilità dell’elenco

Sebbene l’elenco non sia ufficiale, dubitiamo che Samsung infrangerà la sua promessa sui dispositivi inclusi in esso. Tuttavia, potrebbero qualificarsi anche alcuni dispositivi extra.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version