Categorie
Tech

Galaxy A53 riceve aggiornamento di sicurezza

Tempo di lettura: < 1 minuto. Samsung estende l’aggiornamento di sicurezza di ottobre 2023 per il Galaxy A53 a ulteriori mercati, tra cui diversi paesi asiatici e l’intera rete di gestori negli Stati Uniti.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Samsung ha recentemente esteso la disponibilità dell’aggiornamento di sicurezza di ottobre 2023 per il Galaxy A53. Dopo aver rilasciato l’aggiornamento in Europa e negli Stati Uniti, ora copre ulteriori mercati, tra cui firmware, Australia e una distribuzione più ampia negli Stati Uniti.

Dettagli sull’aggiornamento

L’aggiornamento di sicurezza per il Galaxy A53 porta la versione del firmware A536EXXS7CWI1 ed è ora disponibile in Australia, Indonesia, Kazakistan, Malesia, Nuova Zelanda, Russia, Singapore, Thailandia, regione del Caucaso, Paesi Bassi, Filippine, Ucraina e Vietnam. Si prevede che altri paesi asiatici riceveranno l’aggiornamento a breve. Negli Stati Uniti, la versione non vincolata dal gestore del Galaxy A53 ha iniziato a ricevere l’aggiornamento con la versione del firmware A536U1UES6CWI3, disponibile su tutte le reti dei gestori. Questo aggiornamento include la patch di sicurezza di ottobre 2023 che corregge molteplici vulnerabilità di sicurezza riscontrate nella versione software precedente.

Come ottenere l’aggiornamento

Gli utenti del Galaxy A53 che risiedono nei paesi o nelle regioni menzionate possono verificare la disponibilità dell’aggiornamento di sicurezza di ottobre 2023 andando su “Impostazioni”, poi “Aggiornamento software” e toccando “Scarica e installa”. In alternativa, è possibile scaricare il nuovo file firmware dal database di firmware e installarlo manualmente.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version