Categorie
Tech

Samsung Galaxy Fit3: ecco il prezzo

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Dopo oltre tre anni dall’ultimo rilascio della smart band Galaxy Fit, Samsung ha deciso di rilanciare la linea con il nuovo Galaxy Fit3 ed il prezzo non è male. Di recente si sono susseguite numerose fughe di notizie riguardo al dispositivo, e ora è stata scattata una foto della confezione al dettaglio, rivelando anche il prezzo.

Le confezioni sono state avvistate in un negozio a Dar es Salaam, in Tanzania, mostrando le varianti di colore nero e argento. Sulla base delle precedenti indiscrezioni, dovrebbe essere disponibile anche una versione in oro rosa.

Il prezzo segnalato per il Samsung Galaxy Fit3 è di 250.000 TZS, che corrisponde a circa 100 dollari/90 euro/80 sterline/8.000 rupie (naturalmente, questo non include tasse e altri costi). Per riferimento, il Fit2 era venduto a 60 dollari/4.000 rupie al momento del lancio.

Samsung sta lavorando anche a un altro piccolo gadget per il monitoraggio della salute, il Galaxy Ring, che però potrebbe non essere disponibile fino a fine anno o addirittura all’inizio del prossimo anno. Quindi, se sei alla ricerca di un dispositivo per monitorare la frequenza cardiaca e i passi, ma non desideri il pacchetto completo offerto dal Galaxy Watch, il Fit3 potrebbe rappresentare un’ottima alternativa.

Nonostante non ci sia ancora una data ufficiale per il lancio del Galaxy Fit3, la presenza di unità già spedite ai negozi suggerisce che l’annuncio potrebbe essere imminente.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version