Categorie
Tech

Galaxy S24: intelligenza Artificiale e design innovativo

Tempo di lettura: 2 minuti. Scopri il Galaxy S24 di Samsung con AI per traduzioni real-time e design ottimizzato con cornici sottili

Tempo di lettura: 2 minuti.

A pochi mesi dal lancio del Galaxy S24, le anticipazioni sulle specifiche hardware del nuovo flagship di Samsung hanno già suscitato grande interesse per la presenza di intelligenza artificiale. Tuttavia, le novità più attese sembrano provenire dal fronte software, con funzionalità all’avanguardia grazie all’intelligenza artificiale (AI). Samsung ha già svelato una funzione AI che permetterà di tradurre chiamate e messaggi in tempo reale, e ora emergono dettagli su ulteriori caratteristiche AI e aspetti del design.

Galaxy S24 Ultra: cornici uniformi e sottili

Samsung Galaxy S24 Ultra

Il Galaxy S24 Ultra, secondo le voci, manterrà un design simile al suo predecessore, il Galaxy S23 Ultra, con alcune ottimizzazioni che includono cornici più sottili e uniformi. Un render fornito da Ice Universe, leaker di solito affidabile, mostra che il dispositivo avrà uno schermo piatto con una leggera curvatura dove il vetro incontra la cornice in titanio.

Funzionalità AI del Galaxy S24

Le indiscrezioni rivelano che il Galaxy S24 potrebbe includere diverse funzionalità potenziate dall’intelligenza artificiale. Il dispositivo analizzerà le app più utilizzate dall’utente e i modelli di utilizzo per offrire risultati proattivi e gestire compiti complessi automaticamente. Tra le funzionalità attese ci sono l’analisi della destinazione e del tempo di viaggio per fornire informazioni utili come meteo, condizioni del traffico e altre funzioni delle app.

Un’altra caratteristica del Galaxy S24 potrebbe essere la capacità di comporre email in formati desiderati e di inviarle automaticamente. Si prevede che altre funzioni AI saranno integrate in varie funzionalità di One UI 6.1. Samsung punta a posizionare il Galaxy S24 come il suo primo telefono interamente AI, sviluppando un proprio modello di AI chiamato Gauss, che potrebbe essere utilizzato dall’assistente Galaxy AI.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version