Categorie
Tech

Galaxy Tab S9+ e S9 Ultra di Samsung: ecco le caratteristiche di ricarica rapida

Le prossime tablet di Samsung, Galaxy Tab S9+ e S9 Ultra, avranno la funzione di ricarica rapida, come confermato da una recente certificazione TUV.

Da tempo si vocifera che Samsung stia per introdurre una nuova famiglia di tablet durante il prossimo evento Unpacked, insieme ai Galaxy Z Fold5 e Flip5 e alla famiglia Galaxy Watch6. Questo evento dovrebbe svolgersi a fine luglio, e man mano che ci avviciniamo a quella data vengono rivelati sempre più dettagli su questi dispositivi.

Galaxy Tab S9+ e Galaxy Tab S9 Ultra: Caratteristiche di Ricarica

Oggi parliamo delle Galaxy Tab S9+ e Galaxy Tab S9 Ultra – due dei tre tablet che dovrebbero comporre la famiglia S9 (il terzo è il modello ‘vanilla’ S9). Grazie a una nuova certificazione TUV, sappiamo ora che ci saranno tre versioni di ciascuno.

Annunci

Il Galaxy Tab S9+ arriverà con i numeri di modello SM-X816B, SM-X810 e SM-X816N, mentre il Galaxy Tab S9 Ultra avrà i numeri SM-X916B, SM-X910 e SM-X916N. Per entrambi, il primo è il modello compatibile con il 5G, il secondo è il modello globale solo Wi-Fi, e l’ultimo è specificamente destinato al mercato sudcoreano.

Ricarica rapida a 45W e scelta di Samsung

La stessa certificazione rivela anche che S9+ e S9 Ultra potrebbero essere entrambi forniti con un caricabatterie che supporta 10V/4.5A – o 45W – di ricarica rapida. Detto questo, considerando che stiamo parlando di Samsung, è più probabile che i tablet supportino la ricarica a 45W, ma vengano forniti senza il caricabatterie nella scatola. La ricarica a 45W non sarebbe affatto una sorpresa, dato che anche i modelli dell’anno scorso, Galaxy Tab S8+ e Tab S8 Ultra, la supportavano.

Exit mobile version