Categorie
Tech

Galaxy Z Flip 5 e Z Fold 5: in arrivo nuovi colori per i pieghevoli dal giallo al platino

Tempo di lettura: < 1 minuto. Secondo le ultime voci, i prossimi Galaxy Z Flip 5 e Z Fold 5 di Samsung potrebbero presentarsi in una varietà di nuovi colori

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Si vocifera che i prossimi smartphone pieghevoli di Samsung, il Galaxy Z Flip 5 e il Galaxy Z Fold 5, possano arrivare sul mercato in una gamma di nuove colorazioni. Nonostante la presentazione ufficiale sia prevista per la fine di luglio, le indiscrezioni continuano a susseguirsi, tra cui l’arrivo di nuovi colori per entrambi i telefoni pieghevoli.

Un arcobaleno di colori per i nuovi smartphone Pieghevoli

Secondo l’analista di settore Ross Young, citato da Android Central, pare che verranno introdotte molte nuove opzioni di colore, oltre a quelle già svelate da precedenti leak.

È importante ricordare che, nonostante queste voci non siano ancora confermate, potrebbe essere che non tutti i colori saranno disponibili in tutte le regioni. Infatti, Samsung a volte riserva determinate tonalità a specifiche parti del mondo, mentre rende esclusive ad altre colorazioni sul proprio sito web.

I nuovi colori per il Z Flip 5 dovrebbero essere blu, verde, giallo e platino, a cui si aggiungono i colori beige, grigio, verde chiaro e rosa chiaro già noti. Se sei interessato a questo flip phone, sembra che avrai molte opzioni di colore tra cui scegliere.

Le novità colorate del Galaxy Z Fold 5

Per quanto riguarda il Z Fold 5, Young afferma che i colori “più diffusi” saranno beige, nero e azzurro chiaro, con disponibilità anche di blu più scuro e platino, sebbene in quantità minori. Questo significherà una serie di colori familiari e nuovi per entrambi i modelli di smartphone.

Sebbene il Samsung Galaxy Z Flip 4 e il Samsung Galaxy Z Fold 4 siano stati lanciati ad agosto 2022, si vocifera che l’evento Unpacked possa essere anticipato alla fine di luglio di quest’anno: quindi teniamoci pronti per ulteriori aggiornamenti.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version