Categorie
Tech

Galaxy Z Flip 5, nuovi rumors sul design e sul display esterno

Tempo di lettura: < 1 minuto. Il nuovo Galaxy Z Flip 5 potrebbe svelare un design rinnovato e un display esterno più grande e personalizzato

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Nuovi rumors emergono riguardo al design e al display esterno del prossimo Galaxy Z Flip 5. Alcune indiscrezioni suggeriscono che il dispositivo potrebbe presentare un display esterno più grande e personalizzato, con un aspetto simile all’originale Z Flip del 2020.

Il display esterno potrebbe seguire l’originale Z Flip

A differenza degli schermi esterni di Z Flip 3 e Z Flip 4, il Galaxy Z Flip 5 potrebbe adottare un approccio simile all’originale Z Flip del 2020. Secondo i rumor, il display esterno del Galaxy Z Flip 5 avrà una cornice nera solo nel caso in cui il resto del telefono sia di colore nero. Per le altre varianti cromatiche, la cornice dello schermo e il display stesso avrebbero una finitura differente, che si abbina al colore del dispositivo quando il display esterno è spento.

Una possibile presentazione anticipata

Samsung potrebbe presentare il Galaxy Z Flip 5 alla fine di luglio, invece che ad agosto, come precedentemente ipotizzato. In questo modo, gli utenti potrebbero scoprire presto le novità riguardanti il design e le caratteristiche del dispositivo.

Conferme dal design della custodia protettiva

Una recente foto trapelata mostra una custodia trasparente per il Galaxy Z Flip 5, che potrebbe essere la custodia protettiva ufficiale fornita con il dispositivo. La custodia presenta tre ritagli, uno dei quali fa spazio per un ampio display esterno con una forma a cartella e un notch spostato.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version