Categorie
Tech

GeForce Now di Nvidia integra Xbox

Tempo di lettura: < 1 minuto. Nvidia aggiorna GeForce Now con la sincronizzazione degli account Xbox, permettendo l’accesso ai titoli PC Game Pass e ampliando le opzioni di cloud gaming per gli utenti.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Nvidia annuncia un importante aggiornamento per GeForce Now, che permetterà agli utenti di sincronizzare i loro account Xbox con il servizio di cloud gaming. Questa novità apre la strada all’accesso a una vasta gamma di titoli PC Game Pass su GeForce Now, oltre alla libreria esistente di giochi acquistati tramite Microsoft Store.

Sincronizzazione Xbox e GeForce Now

L’aggiornamento consente ai membri di GeForce Now di collegare i loro account Xbox al servizio, sincronizzando così i giochi posseduti nella libreria GeForce Now. La sincronizzazione include anche i titoli supportati a cui gli utenti hanno accesso tramite l’abbonamento a PC Game Pass. Questa integrazione è il risultato di un accordo decennale tra Microsoft e Nvidia, che permette a Nvidia di licenziare i giochi per PC Xbox su GeForce Now, inclusi i titoli di Activision Blizzard dopo l’acquisizione da parte di Microsoft.

Giochi Microsoft su GeForce Now

Nvidia ha completato il lavoro necessario per rendere compatibile il Microsoft Store con GeForce Now. Questo sviluppo segue l’arrivo dei primi giochi per PC Xbox sul servizio all’inizio dell’anno. Nvidia ha iniziato a offrire la possibilità di trasmettere in streaming giochi di prima parte di Microsoft, come Deathloop e Grounded, così come titoli di terze parti come No Man’s Sky e Mount & Blade II: Bannerlord, attraverso un abbonamento a PC Game Pass già da agosto.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version