Categorie
Tech

Google Pixel 7a emerge in un’anteprima hands-on: sorpresa sulla batteria!

Tempo di lettura: < 1 minuto. Il nuovo smartphone di Google si mostra in un video hands-on prima del lancio ufficiale

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Nuovi dettagli sul Google Pixel 7a sono emersi grazie a un’anteprima hands-on con un modello retail, rivelando alcune sorprese sulle specifiche del dispositivo, tra cui il peso e la capacità della batteria.

Un’anteprima hands-on svela dettagli inediti sul Pixel 7a

Lo YouTuber Munchy ha ottenuto una unità retail del Pixel 7a, come indicato dalla dicitura “PRODUCTION” visualizzata nella modalità Fastboot. Munchy ha condiviso un video hands-on con il dispositivo nella sua variante Arctic Blue e ha rivelato alcune informazioni sulle sue specifiche hardware, tra cui il display a 90 Hz, il chipset Google Tensor G2, 8 GB di RAM LPDDR5 e il supporto alla ricarica wireless.

Peso e capacità della batteria: ecco le sorprese

Il Pixel 7a ha un peso di 193 grammi, molto più vicino al Pixel 7 che al suo predecessore diretto, il Pixel 6a. Inaspettatamente, l’aumento di peso rispetto al Pixel 6a non si traduce in una capacità maggiore della batteria. Munchy rivela che il Pixel 7a ha una batteria da 4.300 mAh, come confermato dagli screenshot di Device Info HW.

Lancio ufficiale e prezzi

Google annuncerà il Pixel 7a il 10 maggio, insieme almeno al Pixel Fold. Nel frattempo, sono trapelate le informazioni sui prezzi per il mercato europeo e britannico, oltre ai prezzi delle cover ufficiali del dispositivo.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version