Categorie
Tech

Google Pixel 7a: foto trapelate mostrano le sorprendenti opzioni di colore Carbon e Arctic Blue

Tempo di lettura: 2 minuti. Le nuove immagini svelano i colori Carbon e Arctic Blue del prossimo Google Pixel 7a e le rispettive confezioni.

Tempo di lettura: 2 minuti.

Le immagini dal vivo del Google Pixel 7a sono state recentemente trapelate, offrendoci uno sguardo più ravvicinato alle affascinanti varianti di colore Carbon e Arctic Blue.

Nuove immagini del Pixel 7a in Carbon e Arctic Blue

Le nuove immagini provengono da SnoopyTech su Twitter e mostrano il dispositivo nelle varianti di colore Carbon e Arctic Blue, oltre alle rispettive confezioni. Nonostante non sia stata ancora rivelata una data di rilascio ufficiale, si vocifera che il Pixel 7a verrà annunciato durante il Google I/O 2023, in programma il 10 maggio.

https://twitter.com/_snoopytech_/status/1651986362671808512?s=20

Caratteristiche del Google Pixel 7a

Stando alle indiscrezioni, il Google Pixel 7a sarà dotato di un processore Google Tensor G2, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Non sembra esserci un’opzione di configurazione alternativa con più RAM e memoria. Il telefono avrà inoltre un display OLED da 6,1 pollici con frequenza di aggiornamento di 90 Hz, una fotocamera principale da 64 MP e una fotocamera ultra grandangolare da 12 MP. Il dispositivo dovrebbe essere alimentato da una batteria da 4.400 mAh con una velocità di ricarica massima via cavo di 20 W e ricarica wireless.

Prezzo e confronto con il modello precedente

Il prezzo del Google Pixel 7a dovrebbe essere di $499, quindi 50 dollari in più rispetto al predecessore. Nel complesso, questo lo renderebbe un aggiornamento piuttosto interessante rispetto al modello precedente, ma resta da vedere se sarà sufficiente per renderlo uno dei migliori smartphone Android economici sul mercato.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version