Google Pixel 8: un leak anticipa quattro nuovi colori

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi
material you google pixel 7 95togoogle

I dispositivi di punta di Google Pixel sono solitamente caratterizzati da una gamma di colori vivaci, e sembra che questa tendenza continuerà con i Pixel 8 e 8 Pro, secondo un recente leak. Le informazioni provengono da Android Authority, che cita una fonte interna a Google, e suggeriscono che il Pixel 8 sarà disponibile in quattro finiture, con i nomi in codice Haze, Jade, Licorice e Peony. Il Google Pixel 8 Pro, invece, potrebbe essere disponibile nei colori Jade, Licorice, Porcelain e Sky.

Dettagli dei nuovi colori

Come per tutte le release pre-produzione, non è chiaro se tutte queste opzioni di colore arriveranno sul mercato, o se saranno disponibili in tutti i mercati in cui la serie Pixel 8 sarà in vendita. Alcuni colori Pixel, come possiamo vedere con l’arancione del Pixel 7a, il bianco del 4a 5G e il blu del 4a, sono spesso limitati al negozio online di Google o a selezionati operatori.

Sfondi corrispondenti

Ogni colore ha anche uno sfondo corrispondente, che presenta un tema di cristalli e minerali, a differenza delle piume della serie Pixel 7, e dovrebbe darci un’idea dei toni che possiamo aspettarci sui telefoni stessi.

Annunci

Più scelta per gli utenti

Se questo rumor si rivela vero, significa che Google offrirà agli utenti più scelta rispetto alle generazioni precedenti, portando quattro colori alla linea Pixel 8, piuttosto che tre come sulle serie Pixel 6 e 7. Questo sarebbe in linea con la situazione sul Pixel 7a, che ha anche quattro colori.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara