Categorie
Tech

Google Pixel celebra l’influenza delle donne nell’Hip Hop con un’Edizione Limitata

Tempo di lettura: < 1 minuto. Google Pixel rende omaggio alle icone femminili dell’hip hop con una celebrazione incentrata sulle voci delle donne e lancia un’edizione limitata in collaborazione con Android Central.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Google Pixel ha deciso di celebrare cinque decenni di hip hop, con un particolare focus sul ruolo e l’influenza delle donne in questo genere musicale. L’importanza di artiste come Missy Elliott, Queen Latifah, Lauryn Hill, Salt-N-Pepa e Lil’ Kim è stata spesso trascurata, nonostante abbiano avuto un impatto significativo sulla popolarità, lo stile e la rilevanza dell’hip hop.

Elevare le voci delle Donne

Google Pixel ha scelto di concentrarsi principalmente sull’elevazione delle voci delle donne nell’hip hop. All’inizio di questo mese, è stata lanciata la borsa di studio “Femme It Future” in collaborazione con Femme it Forward. Questa borsa di studio sarà assegnata a cinque mentore del programma di mentorship Next Gen Femme, che è rivolto a giovani donne di colore che aspirano a fare carriera nel settore della musica e dell’intrattenimento.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version