Categorie
Tech

Google Pixel Tablet: potrebbero essere in arrivo altri due accessori ufficiali

Tempo di lettura: < 1 minuto. Secondo voci di corridoio, Google potrebbe avere in serbo due accessori extra per il Pixel Tablet.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

L’innovazione tecnologica non si ferma mai e, stando a recenti voci, Google non fa eccezione. Secondo quanto riportato, l’azienda potrebbe essere al lavoro su due ulteriori accessori per il suo Pixel Tablet, nonostante si stiano registrando ritardi nello sviluppo.

Un stilo e una tastiera in arrivo per il Pixel Tablet?

Google avrebbe annunciato il Pixel Tablet all’I/O 2023 dopo un intero anno di attesa, ma nuove informazioni da Kamila Wojciechowska, un noto insider, suggeriscono che potrebbe non essere ancora stata rivelata l’intera gamma di accessori ufficiali per il tablet. Google starebbe lavorando su uno stilo ufficiale e una tastiera da abbinare al dispositivo.

Non è ancora chiaro come saranno questi due accessori, o se arriveranno in tempo per la disponibilità generale del Pixel Tablet, prevista per il 20 giugno. Wojciechowska afferma che sono ancora in fase di sviluppo, senza ulteriori dettagli sulla loro data di rilascio o sul motivo del loro ritardo.

Pixel Tablet e gli Standard USI 2.0

Il Pixel Tablet è certificato USI 2.0, il che significa che può funzionare con qualsiasi stilo che supporta lo standard. Considerando che la tecnologia è già disponibile, ci si chiede perché Google impieghi tanto tempo a sviluppare almeno una versione ufficiale dello stilo per il Pixel Tablet.

Gli unici due accessori che Google ha annunciato insieme al dispositivo includono una custodia ufficiale con un anello di supporto in metallo e una base di ricarica.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version