Categorie
Tech

Gurman: aumento dimensione display per l’iPhone 16 Pro e l’iPhone 16 Pro Max

Tempo di lettura: < 1 minuto. voci riguardanti un possibile aumento della dimensione del display per l’iPhone 16 Pro e l’iPhone 16 Pro Max ricevono un ulteriore sostegno da Mark Gurman di Bloomberg.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, l’iPhone 16 Pro e l’iPhone 16 Pro Max potrebbero presentare dimensioni di display maggiori. L’affermazione del noto giornalista tecnologico sostiene ulteriormente le voci che circolano da tempo riguardo a un possibile incremento delle dimensioni del display di questi modelli.

Un aumento delle dimensioni del display per rendere l’iPhone 16 Pro più competitivo

Nell’ultima edizione della sua newsletter “Power On”, Gurman ha corroborato altre relazioni che parlano del piano di Apple di aumentare la dimensione dei suoi due modelli di iPhone “Pro” di “un paio di decimi di pollice in diagonale”. Queste nuove dimensioni del display sarebbero le più grandi mai viste per l’iPhone.

Gurman ha osservato che tale cambiamento renderà gli smartphone di fascia alta di Apple più competitivi rispetto ai dispositivi equivalenti offerti da Samsung. L’incremento potrebbe anche creare più spazio interno per migliorare l’hardware, come la tecnologia della fotocamera e le batterie di maggiore capacità.

Le nuove dimensioni previste per i display dell’iPhone 16 Pro

Nel mese di maggio, l’analista di display Ross Young ha affermato che l’iPhone 16 Pro e l’iPhone 16 Pro Max avranno display di dimensioni rispettivamente di 6,3 e 6,9 pollici, rappresentando un incremento di circa 0,2 pollici. Questa voce è stata poi confermata dall’analista di Apple Ming-Chi Kuo e dal leaker su Twitter “Unknownz21”, con quest’ultimo che ha fornito i presunti numeri di modello interni per i dispositivi.

Non si prevede un aumento della dimensione del display per i due modelli standard di iPhone 16, con il cambiamento che sarà esclusivo per i modelli di fascia alta.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version