Categorie
Tech

Haters spingono Ada Wong di Resident Evil 4 a cancellare il suo account Instagram

Tempo di lettura: < 1 minuto. Lily Gao, la nuova voce di Ada Wong nel remake di Resident Evil 4, ha deciso di cancellare il suo account Instagram a causa di una serie di commenti offensivi da parte di presunti “fan”.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Il mondo di Internet colpisce ancora: Lily Gao, la nuova doppiatrice di Ada Wong nel remake di Resident Evil 4, ha praticamente azzerato il suo account Instagram in seguito a una serie di commenti offensivi da parte di alcuni cosiddetti “fan”. Gao, che ha anche recitato nel film Return to Raccoon City, è stata scelta per sostituire Jolene Anderson di Resident Evil 2, ma non tutti hanno apprezzato la sua interpretazione nel gioco.

Commenti oltre il limite

Sebbene la critica costruttiva sia generalmente accettata, alcuni commenti sono purtroppo andati ben oltre il limite, addossando a Gao la colpa di aver “rovinato il gioco” e scivolando poi in territori ancora più sgradevoli. Inizialmente, l’attrice aveva disattivato i commenti su Instagram, impedendo alle persone di esprimere le loro opinioni, ma successivamente ha deciso di cancellare completamente il suo account, lasciando solo un singolo post al momento della scrittura.

Rispetto e cortesia

È superfluo dire che, qualunque siano i pensieri riguardo alla nuova doppiatrice di Ada Wong, bisognerebbe mantenere cortesia e rispetto. È una cosa esprimere la propria opinione su un personaggio immaginario, ma è un’altra cosa completamente diversa perseguitare un’attrice per non aver soddisfatto le aspettative personali. Gao sembrava sinceramente entusiasta di assumere il ruolo di questo iconico personaggio, ma ora quel momento è stato sicuramente offuscato.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version