Categorie
Tech

Honor 90 si presenta in una nuova variante di colore

L’Honor 90 si arricchisce di una nuova variante di colore, il Peacock Blue, presentato in occasione dell’IFA 2023.

Durante il keynote di Honor all’IFA 2023, nonostante il grande interesse suscitato dai dispositivi pieghevoli, è stata presentata una nuova variante di colore per l’Honor 90: il Peacock Blue.

Dettagli sulla nuova variante di colore

L’Honor 90 è stato recentemente premiato come il “Miglior Smartphone Acquisto 2023-2024” dall’Expert Imaging and Sound Association (EISA). Per celebrare l’occasione, Honor ha deciso di lanciare questa nuova variante di colore nei mercati globali.

L’Honor 90 in Peacock Blue si caratterizza per una combinazione elegante di giallo, arancione e azzurro chiaro, con un retro in vetro opaco. Anche gli anelli della fotocamera presentano elementi blu accentuati con una finitura lucida.

Disponibilità e prezzi

Il prezzo rimane invariato, con la versione da 8/256 GB proposta a €550/£450 e la versione da 12/512 GB a €600/£500. Sarà possibile acquistare l’Honor 90 nella sua nuova variante di colore Peacock Blue presso Honor e i rivenditori partner in tutta Europa a breve.

Annunci

Ulteriori dettagli sull’Honor 90

Honor aveva annunciato la serie Honor 90 in Cina a maggio e successivamente ha introdotto l’Honor 90 in Europa a luglio, disponibile inizialmente in tre varianti di colore: verde, nero e argento. Per chi desidera ulteriori dettagli sull’Honor 90, è possibile consultare la recensione hands-on disponibile sul sito.

Di Livio Varriale

Giornalista e scrittore: le sue specializzazioni sono in Politica, Crimine Informatico, Comunicazione Istituzionale, Cultura e Trasformazione digitale. Autore del saggio sul Dark Web e il futuro della società digitale “La prigione dell’umanità” e di “Cultura digitale”. Appassionato di Osint e autore di diverse ricerche pubblicate da testate Nazionali. Attivista contro l’abuso dei minori, il suo motto è “Coerenza, Costanza, CoScienza”.

Exit mobile version