Honor conferma il keynote all’IFA di Berlino il 1° settembre

di Redazione
0 commenti 1 minuti di lettura
Honor conferma il keynote all'IFA di Berlino il 1° settembre

L’IFA di Berlino 2023 è in programma per la prima settimana di settembre. Honor ha confermato che ospiterà il proprio keynote alla conferenza il 1° settembre alle 10:00 CEST. L’evento di Honor porta con sé il motto “Unfold Tomorrow”, suggerendo fortemente l’introduzione di nuovi dispositivi pieghevoli.

Dettagli sull’evento

Il keynote di Honor è accompagnato dal tagline “Unfold Tomorrow” e molto probabilmente presenterà il Magic V2 per il mercato globale. Il poster teaser mostra anche la silhouette di un secondo dispositivo, il che potrebbe suggerire che Honor lancerà due dispositivi pieghevoli durante il keynote.

È stato confermato che il marchio sta valutando attivamente un dispositivo pieghevole a conchiglia, ma desidera crearne uno che si distingua dal resto del mercato e prenderà il tempo necessario per farlo. Pertanto, è probabile che vedremo un altro dispositivo pieghevole orizzontale.

Cosa aspettarsi nelle prossime settimane

Nei prossimi giorni, ci aspettiamo ulteriori dettagli sui piani di Honor per l’IFA. Sarà interessante vedere quali innovazioni e dispositivi il marchio presenterà durante l’evento.

Articoli correlati

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies