Categorie
Tech

Honor Magic V2 ecco il possibile prezzo europeo

Tempo di lettura: < 1 minuto. Scopri le anticipazioni sul prezzo europeo e le caratteristiche del nuovo smartphone pieghevole Honor Magic V2.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Durante la scorsa settimana, alla IFA 2023, Honor ha presentato il Magic V2, offrendoci uno sguardo dettagliato sul telefono pieghevole a libro più sottile al mondo. Tuttavia, la società ha successivamente annunciato che prevede di lanciare il dispositivo nei mercati globali solo nel primo trimestre del 2024.

Indicazioni sul prezzo europeo del nuovo Honor Magic V2

Ora, il CEO di Honor, George Zhao, ha fornito un’indicazione sul prezzo in un’intervista con GSMArena. Zhao ha suggerito che il prezzo del Magic Vs, lanciato a livello globale nel marzo 2023 a 1.599 euro (circa 1.725 dollari), potrebbe essere un “buon riferimento” per il prezzo globale del Magic V2. Se il Magic V2 dovesse mantenere questo punto di prezzo, sarebbe di circa 300 euro (circa 324 dollari) più economico rispetto al Google Pixel Fold e al Samsung Galaxy Z Fold 5. Tuttavia, anche un aumento del prezzo di 100 euro (circa 108 dollari) significherebbe che il pieghevole Honor sarebbe ancora notevolmente più economico rispetto ai principali concorrenti.

Caratteristiche salienti del nuovo smartphone pieghevole

Nonostante un prezzo più accessibile, gli utenti dovranno rinunciare a alcune funzionalità, come la ricarica wireless, il vetro ultra-sottile e la resistenza all’acqua. Tuttavia, l’ultimo pieghevole di Honor offre numerose aggiunte degne di nota, oltre a un design snodato. Queste caratteristiche includono un processore Snapdragon 8 Gen 2, una batteria da 5.000mAh con ricarica cablata da 66W, supporto per stylus, una crepa del display notevolmente ridotta e un versatile sistema di fotocamere posteriori.

In ogni caso, speriamo che Honor non aspetti realmente fino al primo trimestre del 2024 per lanciare questo telefono fuori dalla Cina. La società ha ottenuto un grande successo con questo design ultra-sottile e leggero, quindi sarebbe un vero peccato se fossimo costretti ad aspettare così a lungo.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version