Categorie
Tech

Honor Watch 4 Pro: eSIM e 10 giorni di durata della batteria

L’Honor Watch 4 Pro non è solo un orologio, ma un concentrato di tecnologia al tuo polso, con una durata della batteria che promette di non lasciarti mai solo.

Honor, insieme al Magic Vs2, ha presentato il suo ultimo smartwatch, l’Honor Watch 4 Pro. Questo orologio dispone di un display AMOLED LTPO da 1,5 pollici con funzionalità Always-on Display (AOD), una cornice elegante in acciaio inossidabile e supporto eSIM con connettività LTE.

Annunci

L’Honor Watch 4 Pro è impermeabile 5ATM, rendendolo adatto per il nuoto in piscina, ed è dotato di connettività GPS, NFC e Bluetooth 5.2. L’altoparlante e il microfono integrati ti permettono di effettuare chiamate direttamente dal tuo polso e hai anche la possibilità di trasmettere musica ai tuoi auricolari wireless direttamente dall’orologio. L’Honor Watch 4 Pro utilizza MagicOS 7.2.

Honor ha aggiunto un sensore ottico a otto canali che aiuta a monitorare la frequenza cardiaca e i livelli di SpO2. L’orologio supporta anche il monitoraggio del sonno e dello stress, oltre a tutte le modalità sportive standard. L’Honor Watch 4 Pro vanta una batteria da 480 mAh, che Honor afferma può durare fino a 10 giorni con un uso tipico e 3 giorni in modalità eSIM. È anche supportata la ricarica wireless fino a 4,5W.

L’Honor Watch 4 Pro è disponibile nei colori nero, marrone e verde scuro. Il prezzo parte da CNY 1.599 ($220) per la versione con cinturino in silicone, mentre quelle in pelle costeranno CNY 200 ($27) in più. Le vendite in Cina inizieranno il 16 ottobre. Honor non ha ancora rivelato piani di rilascio internazionale.

Exit mobile version