Categorie
Tech

Huawei Mate 60 avrà un’isola circolare per la fotocamera

Tempo di lettura: < 1 minuto. Nuove informazioni trapelate suggeriscono che il prossimo Huawei Mate 60 avrà un’isola circolare per la fotocamera, con un design che potrebbe essere simile al suo predecessore.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Huawei ha lanciato la serie Mate 50 lo scorso settembre, e non ci sono indicazioni che non seguirà un calendario simile quest’anno. Ciò significa che siamo a poche settimane dalla presentazione ufficiale della famiglia Mate 60. La scorsa settimana abbiamo sentito dire che la serie introdurrà la propria versione del concetto di “Dynamic Island” introdotto da Apple, e oggi abbiamo alcune notizie sul retro del Mate 60.

L’isola della fotocamera

A quanto pare, l’isola della fotocamera sul retro sarà circolare, forse in modo simile al suo predecessore. Questo, ovviamente, se le informazioni contenute in questa fuga di notizie si rivelano corrette. Quello che vedete sopra dovrebbe essere lo stampo per la copertura posteriore del Mate 60. Sarà utilizzato per creare il retro del telefono. Come potete vedere, l’isola è chiaramente di forma circolare e ospita quattro fori per le fotocamere e alcuni altri per una serie di diversi sensori.

Posizioni delle fotocamere

Le posizioni delle fotocamere sono tuttavia diverse rispetto a quelle del Mate 50. L’obiettivo del periscopio zoom è curiosamente indicato come “adopterà una nuova tecnologia”. Il cerchio che si trova sotto l’isola della fotocamera è per la modellazione dell’area della bobina di ricarica wireless.

Chipset

Alcuni rapporti passati sostenevano che Huawei potrebbe saltare Qualcomm e utilizzare un misterioso chipset interno, ma lo Snapdragon 8 Gen 2 sembra una scommessa migliore a questo punto.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version