Categorie
Tech

Huawei Mate 60, 30 milioni di vendite ed un pieghevole in arrivo

Tempo di lettura: 2 minuti.

Huawei ha annunciato il lancio dei dispositivi Mate 70 a settembre, con l’obiettivo di coincidere con l’annuncio dell’iPhone 16. Questi flagship saranno in diretta competizione, almeno nel mercato cinese.

La notizia arriva in concomitanza con un altro rapporto che afferma Huawei abbia venduto 30 milioni di unità dei dispositivi Mate 60 dal loro lancio a sorpresa nell’agosto 2023.

Guadagnando Terreno sul Mercato

Diversi rapporti indicano che Huawei sta guadagnando terreno nel suo mercato domestico. Data la mancanza di servizi Google in Cina, i telefoni con HarmonyOS non hanno svantaggi in questo contesto. Il Mate 70 dovrebbe presentare un sensore fotografico di tipo 1″ e un pannello frontale migliorato con bordi più uniformi e sottili.

Huawei si Prepara al Lancio di un Nuovo Telefono Pieghevole a Febbraio

Huawei, noto per la sua popolarità nel mercato dei telefoni pieghevoli in Cina, sta per annunciare un nuovo dispositivo pieghevole nel prossimo mese di febbraio. Un insider di Huawei ha rivelato che l’azienda terrà una conferenza in febbraio per lanciare un “nuovo piccolo prodotto pieghevole” con il nome in codice “LEM”. Nonostante non siano stati forniti dettagli specifici sul design del dispositivo, il riferimento a un prodotto “piccolo” suggerisce che potrebbe trattarsi di un telefono stile flip.

Successo del Huawei Pocket S in Cina

Il Huawei Pocket S, lanciato a novembre 2022, ha registrato il maggior numero di utenti in Cina ad agosto 2023. Seguono il Vivo X Flip, il Huawei P50 Pocket, l’Oppo Find N2 Flip e il Galaxy Z Flip 5.

Il nuovo telefono pieghevole di Huawei potrebbe essere un’aggiunta alla serie Pocket e, molto probabilmente, resterà esclusivo per il mercato cinese. Le specifiche del dispositivo rimangono al momento sconosciute.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version