Categorie
Tech

Infinix Note 30, il primo telefono con ChatGPT integrato, in arrivo

Tempo di lettura: < 1 minuto. Infinix, marchio di Transsion, sta per lanciare la serie NOTE 30, che include un assistente vocale all’avanguardia basato su ChatGPT.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

La crescita di ChatGPT ha recentemente suscitato molto interesse nell’IA. Il pubblico di tutto il mondo è stato affascinato dall’intelletto unico di ChatGPT, che ricorda JARVIS dei film di Iron Man. ChatGPT si distingue dagli assistenti AI come Siri e Google Voice.

L’integrazione di ChatGPT nei telefoni cellulari

Diversi produttori di telefoni cellulari stanno considerando di aggiungere ChatGPT come assistente vocale ai loro prodotti. La serie NOTE 30 di Transsion Infinix sarà presto in vendita e includerà un assistente vocale all’avanguardia basato su ChatGPT. L’interfaccia utente sarà in grado di fornire risposte considerando le risposte precedenti. Molti utenti hanno già elogiato la versione beta mostrata in precedenza.

Caratteristiche uniche di Infinix

I telefoni Infinix vengono forniti con XOS, un sistema basato su Android che ha alcune caratteristiche uniche. Ad esempio, viene fornito con strumenti di rete intelligenti e XClone (duplicazione di app). Inoltre, l’assistente vocale Folax in XOS serve solo i proprietari di telefoni Infinix.

L’assistente vocale Infinix

ChatGPT L’assistente vocale per Infinix ChatGPT può essere visto in azione nel video. In quest’ultimo, c’è un nuovo assistente vocale con un avatar speciale che sostituisce Folax. L’utente deve premere e tenere premuto il pulsante del microfono per iniziare a chattare.

Il successo di Transsion

Transsion ha ottenuto un grande successo all’estero, in particolare in India. Ha lo status di “Marchio n. 1 in Africa” e si distingue tra molti marchi famosi come Xiaomi e Apple. Contrariamente a quanto si crede, Transsion è un’azienda cinese. La sua società madre, Shenzhen Transsion Holdings Co., Ltd, possiede molti marchi di telefoni cellulari, tra cui TECNO, itel e Infinix. Inoltre, ci sono altri, come Oraimo per accessori digitali, Syinix per prodotti per la casa e Carlcare per il supporto post-vendita. Quindi è una holding multi-brand che ha tutto per venire con un’iniziativa del genere.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version