Categorie
Tech

Infinix pronto a lanciare Note 30 5G in India a metà giugno

Tempo di lettura: < 1 minuto. L’atteso smartphone Note 30 5G di Infinix arriva sul mercato indiano, promettendo prestazioni eccellenti e un’esperienza d’uso di alto livello.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Infinix ha annunciato l’imminente lancio del suo smartphone Note 30 5G sul mercato indiano. Previsto per la metà di giugno, il dispositivo promette di portare la qualità e le performance di Infinix a un livello superiore.

Caratteristiche di spicco di Infinix Note 30 5G

Il Note 30 5G è stato annunciato il mese scorso insieme a una serie di altri dispositivi della serie Note 30. Questo smartphone si distingue per una serie di caratteristiche tecniche di rilievo. Il Note 30 5G è dotato di un display IPS LCD da 6,78 pollici con risoluzione di 2460×1080 e frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il dispositivo si basa su un chipset MediaTek Dimensity 6080 e offre la possibilità di scegliere tra 4 o 8GB di RAM e 128 o 256GB di storage. A completare la scheda tecnica, troviamo una fotocamera posteriore da 108MP.

Infinix ha inoltre sottolineato il valore aggiunto della partnership con JBL: il Note 30 5G presenterà infatti altoparlanti sintonizzati dall’azienda di fama internazionale.

Dettagli su prezzo e disponibilità

Per il momento, non sono disponibili informazioni relative al prezzo e alla disponibilità del Note 30 5G. Tuttavia, il lancio previsto per la metà di giugno promette ulteriori dettagli a breve.

Di recente, è stata pubblicata una recensione dell’Infinix Note 30, un modello simile per certi aspetti al Note 30 5G. Per chi fosse interessato a confrontare i due dispositivi, è possibile leggere la recensione qui.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version