Categorie
Tech

Insegna Twitter via dalla sede centrale, interviene polizia

Tempo di lettura: < 1 minuto. Il tentativo di rimuovere il segno di Twitter dalla sede centrale di San Francisco è stato interrotto dalla polizia. La società sta cercando di ribrandizzarsi come “X”, ma sembra che ci siano stati alcuni intoppi lungo la strada.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Twitter sta cercando di ribrandizzarsi come “X”, abbandonando uno dei marchi più iconici e teoricamente preziosi al mondo in cambio dell’idea personale di cool di Elon Musk. Tuttavia, il tentativo di rimuovere il segno di Twitter dalla sede centrale di San Francisco è stato interrotto dalla polizia.

L’intervento della polizia

La polizia di San Francisco ha fermato la rimozione del segno poco dopo l’inizio. Non è ancora chiaro perché la polizia abbia interrotto l’operazione. Inizialmente, un osservatore, Wayne Sutton, ha twittato che Musk non aveva ottenuto un permesso per la gru.

Un malinteso?

Tuttavia, la polizia locale ha detto al San Francisco Standard che si trattava di un malinteso. Gli agenti sono intervenuti per una possibile chiusura stradale non autorizzata. Dopo le indagini, hanno stabilito che non era stato commesso alcun reato e che l’incidente non era di competenza della polizia.

Comunicazione mancante

La polizia sul posto ha detto che qualcuno di Twitter aveva un ordine di lavoro per rimuovere il segno, ma non lo aveva comunicato alla sicurezza e al proprietario dell’edificio. Comunque sia, la gru è sparita e il risultato è che Twitter è ora “er” per alcuni passanti.

Cosa succederà dopo?

Non abbiamo visto nulla che suggerisca che l’addetto alla demolizione di Twitter stesse “tagliando il logo di Twitter fuori dall’edificio con fiamme ossidriche”, come Musk ha suggerito in una conversazione su Twitter Spaces ieri sera mentre giocava a Diablo IV. Invece di fiamme ossidriche, l’addetto alla demolizione sembra usare un avvitatore ad impulsi di Ridgid, uno dei marchi di casa di The Home Depot. Continueremo a seguire la storia di Twitter sotto Elon Musk e vi faremo sapere cosa succederà dopo.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version