Categorie
Tech

iOS 17.1: la torcia atterra su Dynamic Island per iPhone 14 Pro e iPhone 15

Tempo di lettura: < 1 minuto. iOS 17.1 porta l’indicatore della torcia su Dynamic Island anche per iPhone 14 Pro e iPhone 15. Scopri tutte le novità dell’aggiornamento.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Apple ha rilasciato la prima beta di iOS 17.1 agli sviluppatori, promettendo l’introduzione di nuove funzionalità entro la fine dell’anno. Una di queste è l’indicatore della torcia su Dynamic Island, ora disponibile anche per iPhone 14 Pro e iPhone 15.

Con l’aggiornamento iOS 17.1, Apple estende la funzionalità dell’indicatore della torcia, precedentemente esclusiva degli iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max, anche ad altri modelli. Questo indicatore, visibile su Dynamic Island, segnala quando la torcia è accesa, risultando utile per evitare di dimenticarla accesa accidentalmente. Nonostante non sembrassero esserci ragioni tecniche per limitare questa funzione ai soli modelli Pro, con iOS 17.1 beta 1, ogni modello di iPhone dotato di Dynamic Island mostrerà l’indicatore della torcia quando necessario.

Altre novità di iOS 17.1

iOS 17.1 non si limita all’indicatore della torcia. L’aggiornamento porta con sé altre interessanti funzionalità che migliorano l’esperienza utente su diversi fronti. Una delle nuove funzionalità permette agli utenti di segnare come preferite canzoni e album su Apple Music, con la creazione automatica di playlist. È inoltre presente una nuova opzione per creare copertine per le playlist direttamente dall’app Apple Music. iOS 17.1 abilita anche AirDrop tramite dati cellulari quando l’altro dispositivo esce dalla portata del Wi-Fi e mostra saldo e cronologia completa delle transazioni bancarie nell’app Wallet per gli utenti nel Regno Unito. L’aggiornamento sarà rilasciato al pubblico in ottobre.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version