Categorie
Tech

iOS 17 avrà funzionalità interessanti e correzioni di bug previste inizialmente

Tempo di lettura: < 1 minuto. Mark Gurman rivela che Apple ha cambiato i piani per iOS 17, includendo alcune funzionalità molto richieste dagli utenti.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Nell’ultima edizione della sua newsletter Power On, Mark Gurman di Bloomberg riporta che iOS 17 era originariamente destinato a essere una release incentrata sulle correzioni di bug e le prestazioni, piuttosto che sulle nuove funzionalità. (Gurman aveva precedentemente affermato che il lavoro sul sistema operativo del visore Apple Reality aveva la priorità rispetto allo sviluppo delle funzionalità di iOS 17.)

Tuttavia, Gurman afferma che la strategia si è discostata dal piano originale e iOS 17 includerà ora alcune nuove funzionalità degne di nota.

Nuove funzionalità “nice to have” in arrivo

Gurman sostiene che iOS 17 includerà diverse funzionalità “nice to have” che intendono rispondere ad alcune delle richieste più frequenti da parte degli utenti. Tuttavia, non sono stati forniti dettagli specifici sulle funzionalità in questione. iOS 17 ha il nome in codice interno “Dawn”.

Annunci ufficiali ad Apple WWDC a giugno

Apple annuncerà ufficialmente iOS 17 alla Worldwide Developers Conference (WWDC) a giugno, insieme ad altre versioni principali del sistema operativo come watchOS 10, tvOS 17 e macOS 14. Ci aspettiamo anche che la WWDC sia il luogo in cui Apple presenterà per la prima volta il suo progetto di visore, che funzionerà con “xrOS”.

Nella newsletter di oggi, Gurman ha affermato che il visore è stato dimostrato internamente agli esecutivi Apple al Steve Jobs Theater la scorsa settimana, un’ulteriore indicazione che il progetto si sta avvicinando alla sua presentazione al pubblico.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version