Categorie
Tech

iOS 17: Condivisione degli AirTags con Altri Utenti

Tempo di lettura: < 1 minuto. iOS 17 introduce una funzionalità molto richiesta per gli AirTags, la possibilità di condividere un AirTag con un’altra persona.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

iOS 17 introduce una funzionalità molto richiesta per gli AirTags: la possibilità di condividere un AirTag con un’altra persona. Fino ad ora, gli AirTags potevano essere posseduti e utilizzati solo da una singola persona, ma questo cambierà con l’aggiornamento a iOS 17.

Condivisione degli AirTags in iOS 17

Nell’app Trova il mio, è possibile selezionare un AirTag e scegliere l’opzione “Condividi questo AirTag” per invitare un contatto. La persona invitata sarà in grado di vedere la posizione dell’AirTag proprio come tu puoi, il che è utile se stai prestando un oggetto con un AirTag attaccato a un amico o a un membro della famiglia, perché elimina quegli fastidiosi avvisi di tracciamento.

Ad esempio, una macchina condivisa con un AirTag non invierà più avvisi su un AirTag sconosciuto quando la persona che non possiede l’AirTag sta utilizzando l’auto. Puoi invitare chiunque a vedere un AirTag, e rimuovere la persona in qualsiasi momento, quindi è possibile una condivisione temporanea.

La condivisione funziona anche con gli oggetti abilitati per Trova il mio, quindi non è limitata agli AirTags. Una persona che ha accesso a un oggetto o a un AirTag può tracciarlo e far suonare un suono.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version