Categorie
Tech

iOS 17 di Apple: nuove funzionalità per le app Phone e FaceTime

Tempo di lettura: 3 minuti. L’aggiornamento iOS 17 di Apple introduce nuove funzionalità di comunicazione, aggiungendo funzionalità all’app Phone e all’app FaceTime.

Tempo di lettura: 3 minuti.

L’aggiornamento iOS 17 di Apple introduce notevoli nuove funzionalità di comunicazione, aggiungendo funzionalità all’app Phone e all’app FaceTime. L’app Phone permette di personalizzare ciò che le persone vedono quando si chiama loro, mentre FaceTime guadagna messaggi video e l’opzione di ricevere chiamate FaceTime sulla Apple TV.

Phone: Poster dei Contatti

Apple ha iniziato a permettere di scegliere il nome e la foto che si desidera condividere con gli altri nell’app Messaggi, e ora la condivisione si estende all’app Phone. È possibile creare un Poster dei Contatti che altre persone vedono quando si chiama loro. I Poster dei Contatti possono essere condivisi automaticamente con i propri contatti, o si può essere invitati a condividere con chiunque chiami, in modo che nessuno veda le immagini personalizzate senza il proprio permesso.

Phone: Segreteria Telefonica Live

La Segreteria Telefonica Live è una nuova funzione che permette all’iPhone di trascrivere una segreteria telefonica mentre viene lasciata, in modo da poter rispondere al telefono se si scopre che è qualcosa di importante. La segreteria telefonica viene visualizzata direttamente sulla schermata di blocco mentre la persona all’altro capo parla.

Phone: Aggiornamenti Dual-SIM

Coloro che utilizzano la funzione Dual-SIM ora hanno l’opzione di creare suonerie diverse per ogni SIM, e scegliere una SIM quando si richiama un numero sconosciuto. C’è anche un’opzione per ordinare i messaggi in arrivo in base alla SIM.

FaceTime: Messaggi Audio e Video

Quando si chiama qualcuno su FaceTime e non sono in grado di rispondere, è possibile lasciare un messaggio video o audio a seconda del metodo di chiamata utilizzato. Se si stava utilizzando FaceTime video, si può lasciare un messaggio video, e se si stava utilizzando FaceTime audio, si può lasciare un messaggio audio.

FaceTime: Reazioni

L’app Messaggi ha avuto reazioni che si attivano con certe parole per un po’ di tempo, e in iOS 17, Apple sta portando le reazioni a FaceTime. Piuttosto che essere attivate da parole, però, le reazioni sono attivate da gesti.

FaceTime su Apple TV

Con iOS 17 e tvOS 17, è possibile utilizzare FaceTime sulla Apple TV. C’è una nuova app FaceTime su tvOS 17, ma per usarla, è necessario un iPhone con iOS 17 o un iPad con iPadOS 17 per fungere da telecamera, perché l’Apple TV non ha una telecamera propria.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version