Connect with us

Tech

6 alternative all’iPhone 15 da regalare a Natale

Pubblicato

in data

iPhone 15
Tempo di lettura: 7 minuti.

Apple ha recentemente svelato la sua ultima serie di punta, la famiglia iPhone 15. Gli ultimi iPhone portano diverse novità e un gradito passaggio a USB-C. C’è molto da amare su di loro, ma cosa succede se non sei convinto di iOS o vuoi qualcosa di diverso? Ecco perché siamo qui. Esaminiamo le migliori alternative all’iPhone 15 sul mercato oggi.

Serie Apple iPhone 14

Se stai cercando la migliore alternativa alla serie iPhone 15, potresti voler restare con la famiglia iPhone 14. Certo, avrai a che fare con hardware leggermente più vecchio, ma risparmierai anche una buona somma di denaro. Otterrai anche lo stesso software ora che l’aggiornamento a iOS 17 è stato rilasciato.

La famiglia iPhone 14 varia un po’ a seconda del modello che scegli. L’iPhone 14 e l’iPhone 14 Plus hanno più cose in comune, poiché entrambi utilizzano lo stesso SoC Apple A16 Bionic e varianti di storage che vanno da 128GB a 512GB. Ci sono anche le stesse fotocamere da 12MP wide e ultrawide. La durata della batteria è migliore sul Plus grazie alle sue dimensioni maggiori, e ovviamente, il Plus ha uno schermo più grande da 6,7 pollici rispetto all’iPhone 14.

Intanto, l’iPhone 14 Pro e l’iPhone 14 Pro Max passano a un processore Apple A16 e hanno configurazioni di storage fino a 1TB. Hanno anche le stesse lenti wide da 48MP, ultrawide da 12MP e teleobiettivo da 12MP.

Anche se hanno un anno, la serie iPhone 14 regge molto bene contro l’iPhone 15 e i flagship Android del 2023. Sii consapevole che non otterrai l’Apple A17 sulla serie Pro o l’A16 sull’iPhone 14 e Plus. Sarai anche bloccato con una porta Lightning invece di USB-C.

Compra iPhone 14

Serie Samsung Galaxy S23

Mentre l’iPhone 13 potrebbe essere l’alternativa più ovvia all’iPhone 15, la serie Samsung Galaxy S23 è probabilmente il miglior telefono Android per la maggior parte dei consumatori. Non solo ha alcune delle migliori hardware disponibili, ma è anche uno dei marchi più popolari in circolazione.

Tutti e tre i modelli condividono molte delle stesse specifiche, inclusi il SoC Snapdragon 8 Gen 2, la tecnologia di ricarica wireless, i pannelli OLED da 120Hz e la resistenza all’acqua. Troverai anche la stessa fotocamera ultrawide da 12MP, teleobiettivo 3x e registrazione video 8K. Naturalmente, non tutto rimane lo stesso.

Galaxy S23 Ultra Red e Sky Blue

Il Galaxy S23 è un telefono molto più piccolo rispetto agli altri, il che significa anche che ha una batteria relativamente piccola da 3.900mAh. Oltre alla batteria e alle dimensioni del display, troverai che S23 e S23 Plus sono quasi identici sotto il cofano. Otterrai la stessa risoluzione FHD+ e la stessa fotocamera principale da 50MP.

In contrasto, il Samsung Galaxy S23 Ultra sferra un colpo molto più duro. A partire dalla fotocamera, otterrai una lente primaria da 200MP e una fotocamera con zoom ibrido 10x. C’è anche un ampio display QHD+ da 6,8 pollici, una batteria da 5.000mAh e una S Pen con uno slot integrato.

L’unico settore in cui Apple ha un chiaro vantaggio è la sua politica di aggiornamento, anche se Samsung si avvicina. Samsung fornisce quattro importanti aggiornamenti del sistema operativo e cinque anni di patch di sicurezza.

Compra Samsung S23 su Amazon

Compra Samsung S23 Ultra su Amazon

Serie Google Pixel 8

La serie Pixel 8 è un’altra ottima alternativa all’iPhone 15. Anche se le sue specifiche potrebbero non essere potenti come alcune delle altre in questa lista, ha una delle migliori esperienze di fotocamera per smartphone che troverai. È anche un po’ più conveniente, il che è un bel bonus.

Il Pixel 8 e il Pixel 8 Pro sono entrambi alimentati dallo stesso chipset Tensor G3, che aggiunge molte capacità di apprendimento automatico e AI che lo aiutano a brillare. È anche molto migliore nella dissipazione del calore, qualcosa che era un problema serio per la famiglia Pixel 7.

Google Pixel 8
Google Pixel 8

Il Pixel 8 è il più piccolo dei due, con il suo display OLED da 6,2 pollici 60-120Hz. Intanto, il Pixel 8 Pro è molto più grande principalmente a causa del suo schermo pOLED da 6,7 pollici 1-120Hz. Altre differenze chiave includono 8GB di RAM sul Pixel 8, rispetto ai 12GB sul Pro. C’è anche una batteria più grande da 5.050mAh sul Pro, mentre il Pixel 8 ha una batteria da 4.575mAh.

Il Pixel 8 e 8 Pro hanno entrambi alcune delle migliori fotocamere che competono con la serie iPhone 15, con lo stesso sensore principale da 50MP. Il Pro aggiunge un teleobiettivo da 48MP e un obiettivo ultrawide da 48MP al mix, mentre il Pixel 8 manca di un teleobiettivo e ha un ultrawide leggermente meno impressionante da 12MP. Non lasciarti ingannare, è comunque una grande fotocamera. La fotocamera frontale rimane la stessa su entrambi.

Google Pixel 8 Pro
Google Pixel 8 Pro

In molti modi, la serie Pixel sembra una versione basata su Android dell’iPhone. Proprio come la serie iPhone 15, Google è nota per il suo approccio minimalista. È facile da usare e funziona semplicemente, anche se non ha tante funzionalità come telefoni più ricchi di funzionalità come il S23 Ultra. Ancora meglio, il Pixel 8 costa solo $699. Il Pixel 7 Pro costa $300 in più, ma è ancora abbastanza conveniente per quello che ottieni.

Compra Google Pixel 8 su Amazon

Compra Google Pixel 8 pro su Amazon

Samsung Galaxy Z Flip 5

Cerchi qualcosa di diverso? Il Samsung Galaxy Flip 5 potrebbe valere la pena di essere esaminato. È molto più tascabile rispetto alle offerte di Apple, per cominciare.

Il Galaxy Z Flip 5 sembra il tuo telefono medio quando è aperto, con il suo ampio display AMOLED da 6,7 pollici. Quando piegato a metà, scivola direttamente nella tua tasca. Ancora meglio, c’è uno schermo Flex Window da 3,4 pollici sul davanti che ti consente comunque di controllare i messaggi, controllare la musica, eseguire app complete e molto altro.

Samsung Galaxy Z Flip 5
Samsung Galaxy Z Flip 5

Sotto il cofano, otterrai un processore Snapdragon 8 Plus Gen 2 sovraccaricato, l’ultimo di Qualcomm. Naturalmente, non è tutto perfetto. La durata della batteria è giusta al massimo e non c’è protezione dalla polvere. È più fragile dell’iPhone 15 e di altri telefoni convenzionali. Anche la fotocamera sembra un po’ un compromesso.

C’è solo una fotocamera wide da 12MP e ultrawide da 12MP sul retro, con una fotocamera frontale da 10MP. Non c’è teleobiettivo o altro. Fortunatamente, la qualità delle foto è ancora ottima, anche se non è buona come quella che otterrai dalla serie iPhone 15 e da alcuni degli altri in lista prima di questo.

Tuttavia, il Galaxy Z Flip è un ottimo telefono ed è perfetto per coloro che vogliono qualcosa che si distingua come diverso dalla folla.

Acquista Galaxy Z Flip 5 da Amazon

Samsung Galaxy Z Fold 5

Vuoi ancora più spazio sullo schermo di quanto Apple possa offrire? Non guardare oltre il Galaxy Z Fold 5. All’esterno, sembra un telefono abbastanza normale da 6,2 pollici, ma aprendolo rivela un display interno da 7,6 pollici in formato tablet.

Galaxy Z Fold5 Thom Browne Edition
Galaxy Z Fold5 Thom Browne Edition

Proprio come il Z Flip 5 prima di esso, c’è un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 supportato da 12GB di RAM. Anche la fotocamera è eccellente e praticamente la stessa che troveresti con i membri non Ultra della serie S23. Ottieni un primario da 50MP, un teleobiettivo 3x da 10MP e un sensore ultrawide da 12MP.

D’altro canto, questo è un dispositivo costoso a circa $1.800. È anche spesso, pesante e ha una durata della batteria piuttosto mediocre. Proprio come il Flip, è anche probabile che sia un po’ più fragile a causa del suo design pieghevole.

Acquista Galaxy Z Fold 5 da Amazon

Sony Xperia 1V e 5V

Sony non è popolare come le altre aziende in questa lista, ma il Sony Xperia 5 V e l’Xperia 1 V sono comunque alternative all’iPhone 15 abbastanza capaci. A differenza di Samsung, l’unica vera differenza tra le sue due varianti è la dimensione dello schermo. Il primo ha un display FHD+ da 6,1 pollici, mentre quest’ultimo è un pannello OLED 4K da 6,5 pollici.

sony xperia 1 v
sony xperia 1 v

Gli ultimi flagship Xperia hanno lo stesso SoC Snapdragon 8 Gen 2 trovato su quasi tutti i telefoni in questa lista. C’è anche la stessa batteria da 5.000mAh, che è assolutamente enorme per un telefono delle dimensioni del 5 V. Sony ha anche un eccellente pacchetto di fotocamere, con un sensore principale da 52MP supportato da un ultrawide da 12MP e un teleobiettivo da 12MP.

Sony Xperia 5 V
Sony Xperia 5 V

Il più grande svantaggio è il prezzo. L’Xperia 1V può essere attualmente acquistato per $1.399, mentre il più recentemente annunciato 5V dovrebbe iniziare intorno a $1.076. È molto da pagare per un telefono che ha solo 128GB di storage e una politica software che rimane indietro rispetto al resto con solo tre anni di aggiornamenti del sistema operativo.

Compra Sony Xperia 1V su Amazon

Compra Sony Xperia 5V su Amazon

Alternative all’iPhone 15: Menzioni Onorevoli

Cerchi altre opzioni? Ecco altre due che meritano una menzione onorevole:

  • Google Pixel 7a (su Amazon): Anche se non è molto più economico di un Pixel 7, il Pixel 7a è un ottimo telefono se riesci a trovarlo in sconto. Otterrai lo stesso processore Tensor G2 dei principali flagship, una grande fotocamera e tre anni di aggiornamenti del sistema operativo con cinque anni di patch di sicurezza.
  • iPhone SE (2022) (su Amazon): L’iPhone SE è un’ottima alternativa per gli acquirenti attenti al budget che vogliono rimanere sulla piattaforma iOS. Il suo design potrebbe essere molto piccolo e piuttosto datato, ma ottieni comunque un potente chipset A15 e un’eccellente politica di aggiornamento del software che supera qualsiasi

Intelligenza Artificiale

OpenAI impegno per la Sicurezza dei Bambini

Tempo di lettura: 2 minuti. OpenAI si impegna a implementare misure di sicurezza infantile nello sviluppo e manutenzione delle tecnologie di IA generativa

Pubblicato

in data

OpenAI
Tempo di lettura: 2 minuti.

OpenAI, insieme a leader del settore come Amazon, Anthropic, Civitai, Google, Meta, Metaphysic, Microsoft, Mistral AI e Stability AI, si è impegnata a implementare misure robuste di sicurezza infantile nello sviluppo, distribuzione e manutenzione delle tecnologie di intelligenza artificiale generativa, conformemente ai principi di Safety by Design in favore dei bambini. Questa iniziativa, guidata da Thorn, un’organizzazione non profit dedicata alla protezione dei bambini dall’abuso sessuale, e da All Tech Is Human, che si occupa di risolvere problemi complessi tra tecnologia e società, mira a mitigare i rischi che l’IA generativa può rappresentare per i bambini.

Dettagli dell’impegno

Adottando i principi di Safety by Design, OpenAI e i suoi colleghi assicurano che la sicurezza dei bambini sia una priorità in ogni fase dello sviluppo dell’IA. Gli sforzi finora compiuti includono minimizzare la possibilità che i modelli generino contenuti che possano danneggiare i bambini, impostare restrizioni di età per ChatGPT e collaborare attivamente con il National Center for Missing and Exploited Children (NCMEC), la Tech Coalition e altri stakeholder governativi e industriali su questioni di protezione dell’infanzia e miglioramenti dei meccanismi di segnalazione.

Principi specifici di Safety by Design:

  1. Sviluppo:
    • Sviluppare, costruire e addestrare modelli di IA generativa che affrontino proattivamente i rischi per la sicurezza dei bambini.
    • Fonti responsabili per i set di dati di addestramento, rilevamento e rimozione di materiali di abuso sessuale su minori (CSAM) e materiali di sfruttamento sessuale di minori (CSEM) dai dati di addestramento, e segnalazione di qualsiasi CSAM confermato alle autorità competenti.
    • Incorporare cicli di feedback e strategie di stress-testing iterativi nel processo di sviluppo.
    • Implementare soluzioni per affrontare l’uso malevolo.
  2. Distribuzione:
    • Rilasciare e distribuire modelli di IA generativa dopo che sono stati addestrati e valutati per la sicurezza infantile, fornendo protezioni durante tutto il processo.
    • Combattere contenuti e comportamenti abusivi, incorporando sforzi di prevenzione.
    • Incoraggiare la proprietà dello sviluppo in sicurezza per progettazione.
  3. Manutenzione:
    • Mantenere la sicurezza del modello e della piattaforma continuando a comprendere e rispondere ai rischi per la sicurezza dei bambini.
    • Impegnarsi a rimuovere nuovi materiali CSAM generati dall’IA creati da attori malevoli dalla nostra piattaforma.
    • Investire in ricerca e soluzioni tecnologiche future.
    • Combattere CSAM, AIG-CSAM e CSEM sulle nostre piattaforme.

Questo impegno rappresenta un passo importante nel prevenire l’uso improprio delle tecnologie di IA per creare o diffondere materiale di abuso sessuale su minori (AIG-CSAM) e altre forme di danno sessuale contro i bambini. Come parte del gruppo di lavoro, OpenAI ha anche concordato di rilasciare aggiornamenti sui progressi ogni anno.

Prosegui la lettura

Tech

Tails 6.2 migliora le misure contro la vulnerabilità Spectre v4

Tempo di lettura: < 1 minuto. Scopri Tails 6.2, l’ultimo aggiornamento del sistema operativo Linux che migliora la mitigazione della vulnerabilità Spectre v4 e introduce altre funzionalità

Pubblicato

in data

Tails 6.2
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Il progetto Tails ha rilasciato la versione 6.2, un aggiornamento significativo del sistema operativo Linux focalizzato sulla sicurezza, noto per la sua capacità di preservare l’anonimato e la privacy online. Questo rilascio porta con sé miglioramenti cruciali, tra cui la mitigazione migliorata della vulnerabilità Spectre v4, che interessa i processori Intel.

Dettagli dell’aggiornamento

Tails 6.2, sincronizzato con i repository di Debian GNU/Linux 12 “Bookworm” e basato sul kernel Linux 6.1 LTS, include il Tor Browser 13.0.14 e il client Tor 0.4.8.11. Questa versione introduce anche miglioramenti nel rilevamento di errori di lettura e scrittura quando Tails è in esecuzione da una chiavetta USB e aggiorna l’utility Tails Upgrader, impostando “Aggiorna più tardi” come opzione predefinita.

Miglioramenti Specifici:

  • Disabilitazione del Speculative Store Bypass (SSB): Questa misura è stata adottata per migliorare la protezione contro la vulnerabilità Spectre v4.
  • Risoluzione di problemi Wi-Fi: Miglioramenti specifici per il supporto hardware che presentava problemi di connettività Wi-Fi.
  • Miglioramento dei messaggi di errore: Specificamente per quei casi in cui non è possibile creare uno Storage Persistente.
  • Disabilitazione dei tasti SysRq: Per prevenire il crash della sessione di Tails e il bypass della schermata di blocco.

Supporto linguistico esteso

L’aggiornamento include 21 nuove lingue per la schermata di benvenuto, migliorando l’accessibilità per un pubblico globale. Le lingue aggiunte vanno dall’albanese al vietnamita, passando per giapponese e coreano, rendendo Tails ancora più accessibile a livello internazionale.

Tails 6.2 rappresenta un passo importante nella continua evoluzione di questo sistema operativo dedicato alla sicurezza e alla privacy. Con miglioramenti significativi nella protezione da vulnerabilità critiche e un’esperienza utente più raffinata, Tails conferma il suo impegno nell’offrire uno strumento efficace per la sicurezza online.

Prosegui la lettura

Smartphone

Aggiornamento Google Play System disponibile per i Galaxy

Tempo di lettura: < 1 minuto. Scopri come ottenere l’aggiornamento Google Play System di aprile 2024 sui telefoni Samsung Galaxy, inclusa la serie S24

Pubblicato

in data

Google Play System
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Samsung ha iniziato il rilascio dell’aggiornamento Google Play System di aprile 2024 per i suoi dispositivi Galaxy, inclusa la serie di flagship Galaxy S24. Questo aggiornamento segue un leggero ritardo nel ricevere l’aggiornamento di gennaio 2024, ma ora sembra che Samsung sia tornata in carreggiata con la programmazione.

Dettagli dell’aggiornamento

L’aggiornamento Google Play System di aprile è stato rilasciato a partire dal 17 aprile. Gli utenti dei telefoni Galaxy possono scaricare l’aggiornamento seguendo questi passi:

  1. Aprire l’app Impostazioni.
  2. Accedere a “Informazioni sul telefono”.
  3. Toccare “Informazioni software” seguito da “Aggiornamento del sistema Google Play”.
  4. Attendere che il telefono verifichi la disponibilità dell’aggiornamento.
  5. Se disponibile, il telefono installerà l’aggiornamento e si riavvierà.

È importante controllare nuovamente il menu dell’aggiornamento del sistema Google Play per assicurarsi che tutto sia aggiornato, dato che in passato alcuni utenti Galaxy hanno ricevuto aggiornamenti “falsi” a causa di un bug.

Nuove funzionalità

Il changelog di Google per l’aggiornamento è piuttosto scarno, ma menziona un’aggiunta per l’app Google Telefono, affermando che “Con questa nuova funzionalità, sarai in grado di connetterti con i tuoi contatti immediatamente dopo aver configurato il tuo nuovo telefono.”

Disponibilità e Ulteriori Informazioni

La disponibilità dell’aggiornamento Google Play System di aprile 2024 può variare a seconda della località, del modello di telefono Galaxy e di altri fattori. È sempre possibile verificare manualmente la disponibilità degli aggiornamenti seguendo i passaggi sopra descritti.

Con l’introduzione regolare degli aggiornamenti del sistema Google Play, Samsung si impegna a mantenere i suoi dispositivi sicuri e aggiornati, offrendo agli utenti le ultime funzionalità e miglioramenti per migliorare la loro esperienza mobile.

Prosegui la lettura

Facebook

CYBERSECURITY

Inchieste5 ore fa

Managed Service Providers in Italia: numeri di un mercato in crescita

Tempo di lettura: 5 minuti. Nel contesto italiano, caratterizzato da un tessuto imprenditoriale prevalentemente composto da piccole e medie imprese,...

Inchieste7 ore fa

Mercato ITC in Italia nel 2024: numeri e crescita vertiginosa rispetto al paese

Tempo di lettura: 4 minuti. L’Italia è sempre più digitale grazie al trend globale di trasformazione dei processi analogici verso...

Fortinet: vulnerabilità FortiClient EMS minaccia le aziende media Fortinet: vulnerabilità FortiClient EMS minaccia le aziende media
Cyber Security6 giorni fa

Fortinet: vulnerabilità FortiClient EMS minaccia le aziende media

Tempo di lettura: 2 minuti. Cybercriminali sfruttano CVE-2023-48788 in FortiClient EMS, minacciando aziende con SQL injection.

trasformazione digitale trasformazione digitale
Cyber Security1 settimana fa

Come Nominare il Responsabile per la Transizione Digitale e Costituire l’Ufficio per la Transizione Digitale

Tempo di lettura: 2 minuti. La nomina del RTD può avvenire tramite due modalità principali: Determina del Sindaco o Delibera...

Notizie1 settimana fa

Intensificazione delle operazioni di influenza digitale da parte di Cina e Corea del Nord

Tempo di lettura: 2 minuti. Nuovi report evidenziano l'intensificarsi delle operazioni di influenza digitale da parte di Cina e Corea...

hacker che studia hacker che studia
Cyber Security2 settimane fa

Dove studiare Sicurezza Informatica in Italia: Guida alle migliori opzioni

Tempo di lettura: 2 minuti. Ci sono molte opzioni disponibili per coloro che desiderano studiare sicurezza informatica in Italia. Che...

trasformazione digitale trasformazione digitale
Cyber Security2 settimane fa

Il Ruolo e le Responsabilità del Responsabile per la Transizione Digitale nelle Pubbliche Amministrazioni

Tempo di lettura: 2 minuti. Il Responsabile per la Transizione Digitale svolge un ruolo fondamentale nell'accelerare e guidare la trasformazione...

Router TP-Link Router TP-Link
Cyber Security2 settimane fa

Rivelate nuove vulnerabilità nei Router TP-Link

Tempo di lettura: 2 minuti. Scoperte nuove vulnerabilità in router TP-Link e software IoT, con rischi di reset e accessi...

Notizie2 settimane fa

NIS2: webinar gratuito rivolto alle imprese in balia del provvedimento

Tempo di lettura: 2 minuti. Cos'è la NIS2 e cosa bisogna fare per essere in regola: CoreTech organizza un webinar...

Notizie2 settimane fa

Post sull’Intelligenza Artificiale diffondono malware sui social

Tempo di lettura: 2 minuti. Bitdefender svela strategie di malvertising che usano l'AI per diffondere malware su social media, impersonando...

Truffe recenti

Shein Shein
Truffe online2 settimane fa

Truffa dei buoni SHEIN da 300 euro, scopri come proteggerti

Tempo di lettura: < 1 minuto. La truffa dei buoni SHEIN da 300 euro sta facendo nuovamente vittime in Italia,...

OSINT1 mese fa

USA interviene per recuperare 2,3 Milioni dai “Pig Butchers” su Binance

Tempo di lettura: 2 minuti. Il Dipartimento di Giustizia degli USA interviene per recuperare 2,3 milioni di dollari in criptovalute...

dimarcoutletfirenze sito truffa dimarcoutletfirenze sito truffa
Inchieste2 mesi fa

Truffa dimarcoutletfirenze.com: merce contraffatta e diversi dalle prenotazioni

Tempo di lettura: 2 minuti. La segnalazione alla redazione di dimarcoutletfirenze.com si è rivelata puntuale perchè dalle analisi svolte è...

sec etf bitcoin sec etf bitcoin
Economia3 mesi fa

No, la SEC non ha approvato ETF del Bitcoin. Ecco perchè

Tempo di lettura: 3 minuti. Il mondo delle criptovalute ha recentemente assistito a un evento senza precedenti: l’account Twitter ufficiale...

Notizie4 mesi fa

Europol mostra gli schemi di fronde online nel suo rapporto

Tempo di lettura: 2 minuti. Europol’s spotlight report on online fraud evidenzia che i sistemi di frode online rappresentano una grave...

Notizie5 mesi fa

Polizia Postale: attenzione alla truffa dei biglietti ferroviari falsi

Tempo di lettura: < 1 minuto. Gli investigatori della Polizia Postale hanno recentemente individuato una nuova truffa online che prende...

app ledger falsa app ledger falsa
Notizie6 mesi fa

App Falsa di Ledger Ruba Criptovalute

Tempo di lettura: 2 minuti. Un'app Ledger Live falsa nel Microsoft Store ha rubato 768.000 dollari in criptovalute, sollevando dubbi...

keepass pubblicità malevola keepass pubblicità malevola
Notizie6 mesi fa

Google: pubblicità malevole che indirizzano a falso sito di Keepass

Tempo di lettura: 2 minuti. Google ospita una pubblicità malevola che indirizza gli utenti a un falso sito di Keepass,...

Notizie6 mesi fa

Nuova tattica per la truffa dell’aggiornamento del browser

Tempo di lettura: 2 minuti. La truffa dell'aggiornamento del browser si rinnova, con i criminali che ora ospitano file dannosi...

Notizie7 mesi fa

Oltre 17.000 siti WordPress compromessi negli attacchi di Balada Injector

Tempo di lettura: 2 minuti. La campagna di hacking Balada Injector ha compromesso oltre 17.000 siti WordPress sfruttando vulnerabilità nei...

Tech

OpenAI OpenAI
Intelligenza Artificiale17 minuti fa

OpenAI impegno per la Sicurezza dei Bambini

Tempo di lettura: 2 minuti. OpenAI si impegna a implementare misure di sicurezza infantile nello sviluppo e manutenzione delle tecnologie...

Tails 6.2 Tails 6.2
Tech1 ora fa

Tails 6.2 migliora le misure contro la vulnerabilità Spectre v4

Tempo di lettura: < 1 minuto. Scopri Tails 6.2, l'ultimo aggiornamento del sistema operativo Linux che migliora la mitigazione della...

Google Play System Google Play System
Smartphone1 ora fa

Aggiornamento Google Play System disponibile per i Galaxy

Tempo di lettura: < 1 minuto. Scopri come ottenere l'aggiornamento Google Play System di aprile 2024 sui telefoni Samsung Galaxy,...

Vivo X100 Ultra Vivo X100 Ultra
Smartphone2 ore fa

Vivo presenta il Branding BlueImage per la Tecnologia Fotografica

Tempo di lettura: 2 minuti. Vivo annuncia il nuovo brand BlueImage, destinato a debuttare con il vivo X100 Ultra: Scopri...

Nokia 225 4G 2024 Nokia 225 4G 2024
Smartphone6 ore fa

Nokia 225 4G 2024: svelato il design in una nuova anteprima

Tempo di lettura: 2 minuti. Scopri il nuovo Nokia 225 4G 2024 con un design classico e specifiche pratiche: il...

HMD pulse lancio HMD pulse lancio
Smartphone7 ore fa

HMD Pulse pronto al lancio questa settimana

Tempo di lettura: 2 minuti. HMD Pulse, il primo smartphone di HMD Global lanciato sotto il proprio marchio, con specifiche...

Google Pixel 8a - fonte Arseni Lupin X Google Pixel 8a - fonte Arseni Lupin X
Smartphone7 ore fa

Google Pixel 8a: video rivelatore mostra Design e Confezione

Tempo di lettura: < 1 minuto. Google Pixel 8a si mostra in un nuovo video, rivelando il design, le specifiche...

Galaxy Z Fold 6 Galaxy Z Fold 6
Smartphone7 ore fa

Samsung Galaxy Z Fold 6 e Z Flip 6: colori e memoria rivelati

Tempo di lettura: 2 minuti. Scopri i dettagli sui nuovi Samsung Galaxy Z Fold 6 e Z Flip 6, inclusi...

Snapdragon 8 Gen 4 Snapdragon 8 Gen 4
Smartphone7 ore fa

Xiaomi sarà il primo smartphone con Snapdragon 8 Gen 4

Tempo di lettura: < 1 minuto. Xiaomi si prepara a lanciare i primi smartphone con il nuovo Snapdragon 8 Gen...

Surface Pro 10 OLED Surface Pro 10 OLED
Tech8 ore fa

Microsoft Surface Pro 10 OLED con Snapdragon X Plus

Tempo di lettura: 2 minuti. Il Surface Pro 10 OLED, dotato del nuovo chipset Snapdragon X Plus, sarà svelato da...

Tendenza