Categorie
Tech

iPhone 15: Niente cavi USB-C intrecciati abbinati ai colori come suggerivano le voci

Tempo di lettura: < 1 minuto. Apple smentisce le voci su cavi USB-C intrecciati abbinati ai colori per iPhone 15

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Martedì 12 settembre 2023, Apple ha smentito le voci circolate prima del lancio dei modelli iPhone 15 e iPhone 15 Pro. Le indiscrezioni, diffuse da leaker come Majin Bu e Kosutami, suggerivano che i nuovi iPhone sarebbero stati venduti con cavi USB-C intrecciati abbinati ai colori dei dispositivi, ma ciò non si è verificato.

Nonostante Apple abbia aggiornato gli iPhone 15 e iPhone 15 Pro introducendo una porta USB-C, i dispositivi vengono venduti con cavi standard USB-C a USB-C intrecciati di colore bianco, smentendo le aspettative di cavi colorati in tonalità pastello abbinate ai colori degli iPhone, come suggerivano le immagini trapelate. Inoltre, contrariamente alle voci, i cavi non sono più lunghi del 50%, fermandosi a una lunghezza standard di 1 metro, e non 1,5 metri come si supponeva.

Le immagini dei presunti cavi “abbinati ai colori” mostravano tonalità pastello morbide, simili a quelle che si vociferava sarebbero state introdotte per gli iPhone, ma a posteriori, i colori sembravano leggermente diversi. Le indiscrezioni suggerivano anche che i cavi potessero essere più lunghi del 50%, raggiungendo 1,5 metri di lunghezza, ma anche questa informazione si è rivelata errata.

Tutti i modelli di iPhone 15 sono venduti con un cavo USB-C a USB-C di un metro di lunghezza, che è effettivamente intrecciato per garantire una maggiore durata. Tuttavia, Apple non propone cavi USB-C a USB-C intrecciati in colori che si abbinano agli iPhone. L’unico cavo colorato disponibile è un cavo Thunderbolt 4 nero da un metro, che permette velocità di trasferimento USB 3.1 fino a 10 Gb/s sui modelli iPhone 15 Pro.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version