Connect with us

Tech

iPhone 15 Pro: altre cover rivelano cambiamenti nel design

Le immagini delle custodie pre-rilascio dell’iPhone 15 Pro suggeriscono piccoli cambiamenti nel design, tra cui la posizione dei pulsanti e un nuovo pulsante “silenziatore”.

Published

on

iPhone 15 Pro: altre cover rivelano cambiamenti nel design

Le immagini delle custodie dell’iPhone 15 Pro sono emerse online, rivelando alcuni potenziali cambiamenti nel design del prossimo smartphone di Apple. Questi includono pulsanti di accensione e volume leggermente riposizionati, un nuovo pulsante silenziatore e un taglio più grande per la porta USB-C.

Pulsanti di accensione e volume riposizionati

Le immagini mostrano che i pulsanti di accensione e volume dell’iPhone 15 Pro saranno posizionati leggermente più in basso rispetto ai modelli iPhone 14 Pro. Inoltre, la porta USB-C dell’iPhone 15 Pro, che sostituisce la porta Lightning sui modelli attuali, sembra richiedere un taglio leggermente più grande nella parte inferiore.

Un nuovo pulsante silenziatore

Uno dei cambiamenti più evidenti è l’introduzione di un nuovo pulsante di silenziatore che sostituirà l’interruttore di silenziatore sopra i pulsanti del volume. Poiché il pulsante non deve essere afferrato dal lato e fatto scorrere come un interruttore, sembra richiedere meno spazio e può utilizzare un taglio più piccolo. Una delle custodie presenta una sorta di inserto che viene posizionato sopra il pulsante di silenziazione quando il dispositivo è nella custodia.

Funzionalità multiuso del pulsante “di “silenziatore”

Si prevede che il nuovo pulsante silenziatore fungerà anche da pulsante di azione in stile Apple Watch Ultra, permettendo agli utenti di eseguire funzioni come l’esecuzione di Shortcut, oltre ad attivare o disattivare la modalità silenziosa.

Obiettivi della fotocamera più grandi e altre modifiche

Un’altra custodia suggerisce che l’iPhone 15 Pro avrà obiettivi della fotocamera più grandi e un microfono più grande. Altre modifiche al design che si vociferano per i modelli iPhone 15 Pro includono un telaio in titanio, bordi leggermente curvi sul davanti e sul retro, cornici più sottili e un modulo fotocamera più spesso.