Categorie
Tech

iPhone 16 potrebbe avere telecamere allineate verticalmente come l’iPhone 12

Tempo di lettura: 2 minuti. Un nuovo leak suggerisce che Apple potrebbe tornare al layout verticale delle telecamere con il suo iPhone 16

Tempo di lettura: 2 minuti.

Nonostante iPhone 15 non sia ancora stato presentato, già circolano indiscrezioni sul modello del 2024. Recentemente, @URedditor, un utente Twitter anonimo, ha affermato che iPhone 16 avrà telecamere allineate verticalmente, proprio come l’iPhone 12.

Cambiamenti nel layout delle telecamere dell’iPhone 16

Secondo questo utente, Apple passerà a un “layout delle telecamere verticale” con i modelli standard di iPhone 16. Dall’iPhone 13, le telecamere posteriori sono state allineate diagonalmente. Non è ancora chiaro il motivo per cui Apple abbia modificato il layout delle telecamere, ma è probabile che sia dovuto all’organizzazione dei componenti interni, soprattutto considerando l’iPhone 13 mini.

Chi è @URedditor e quanto è affidabile?

Va notato che @URedditor, noto anche come Unknownz21, non ha un track record pluriennale di leak accurati. Nel 2020, l’utente ha condiviso correttamente alcuni dettagli su come funzionerebbero gli App Clips basati su risorse trovate in una build trapelata di iOS 14. Oltre a ciò, Unknownz21 ha riportato alcuni dettagli su iPhone 15 che dovremo ancora scoprire se sono corretti.

Le informazioni trapelate in anticipo e il possibile cambiamento

Un altro elemento da tenere in considerazione è che le informazioni trapelate così presto provengono solitamente da prototipi molto precoci, il che significa che Apple può ancora apportare molte modifiche prima del prodotto finale. Basandosi su CAD visualizzati da 9to5Mac, l’iPhone 16 Pro Max (o iPhone 16 Ultra) avrà un display più grande da 6,9 pollici, rispetto all’attuale display da 6,7 pollici.

I rumor su iPhone 15

Secondo le fonti di 9to5Mac, Apple sta lavorando a un nuovo design per la lineup di iPhone 15. Tuttavia, parte di questo restyling è stato accantonato – si tratterebbe di nuovi pulsanti del volume a stato solido con feedback aptico. Tuttavia, i clienti possono aspettarsi un nuovo pulsante Action che sostituirà l’interruttore muto/suoneria.

iPhone 15 Pro Max: Attenzione all’aggiornamento, ecco l’avvertimento di Apple

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version