Categorie
Tech

iPhone 16 Pro e Pro Max: in arrivo schermi più grandi da 6,3 e 6,9 pollici?

Tempo di lettura: < 1 minuto. Le dimensioni degli schermi continuano a crescere per gli smartphone Apple

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Gli iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max, previsti per il 2024, potrebbero essere dotati di schermi da 6,3 pollici e 6,9 pollici rispettivamente, secondo Ross Young, un analista del settore degli schermi molto affidabile e fondatore di Display Supply Chain Consultants.

Dettagli sulle nuove dimensioni degli schermi

Ross Young ha informato MacRumors che le dimensioni di 6,3 pollici e 6,9 pollici sono approssimate. In risposta alla loro notizia, Young ha dichiarato che rivelerà le dimensioni esatte con due decimali durante il suo intervento alla conferenza Display Week a Los Angeles il 23 maggio. Young non ha specificato se anche gli iPhone 16 standard e iPhone 16 Plus avranno schermi più grandi.

Confronto con modelli precedenti

Le nuove dimensioni dello schermo sarebbero le più grandi mai viste sugli iPhone, poiché il dispositivo continua ad aumentare di dimensioni. A titolo di confronto, gli iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max sono dotati di schermi da 6,1 pollici e 6,7 pollici rispettivamente e queste dimensioni non dovrebbero cambiare con i modelli iPhone 15 Pro in uscita quest’anno.

L’affidabilità di Ross Young

Ross Young ha dimostrato in passato di essere una fonte affidabile per quanto riguarda informazioni legate agli schermi dei futuri prodotti Apple. Tra i suoi precedenti pronostici corretti, troviamo l’arrivo della tecnologia ProMotion su iPhone 13 Pro e sui MacBook Pro da 14 e 16 pollici, e il display da 8,3 pollici per la sesta generazione di iPad mini, oltre a molti altri dettagli.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version