Categorie
Tech

iPhone 16 Pro Max fotocamera con sensore Son

Tempo di lettura: 2 minuti.

L’iPhone 16 Pro Max sembra essere in procinto di portare innovazioni significative nel reparto fotografico, con un sensore migliorato che promette di elevare ulteriormente la qualità delle immagini e video prodotti dalla fotocamera del dispositivo di punta di Apple.

Nuove Innovazioni Fotografiche

MacRumors riporta che l‘iPhone 16 Pro Max potrebbe vantare un sensore della fotocamera principale più grande e avanzato, migliorando significativamente le sue capacità fotografiche e di videografia. Queste informazioni emergono dall’Asia e suggeriscono che il nuovo modello sarà un “flagship dell’immagine”, concentrato principalmente sulle sue capacità di fotocamera.

Caratteristiche del Sensore

  • Sensore Sony IMX903 da 48 Megapixel: Il dispositivo dovrebbe includere un sensore Sony IMX903 da 48 megapixel personalizzato, che presenta un design impilato per prestazioni migliori. Questo sensore è atteso per offrire un convertitore analogico-digitale (ADC) a 14 bit per una conversione dei dati di immagine di alta qualità e un controllo del guadagno digitale (DCG) per una migliore gamma dinamica e controllo del rumore.
  • Dimensioni del Sensore: È previsto che il sensore sia del 12% più grande rispetto ai modelli precedenti, misurando 1/1.14 pollici. Ciò dovrebbe migliorare la gamma dinamica e lo sfocato dello sfondo dell’iPhone, oltre a potenziare notevolmente le capacità di fotografia in condizioni di scarsa illuminazione.

Altri Aggiornamenti

  • Design dello Schermo: Il leaker ha anche menzionato che la prossima generazione di iPhone di fascia alta avrà un design dello schermo leggermente più curvo, basato sul design introdotto con la serie iPhone 15 dell’anno scorso.
  • Spessore e Dimensioni: I modelli iPhone 16 Pro dovrebbero avere praticamente lo stesso spessore dei loro predecessori.

Affidabilità delle Informazioni

Le informazioni provengono da “Digital Chat Station“, un utente di Weibo noto per aver condiviso dettagli accurati su precedenti modelli di iPhone, come le dimensioni dei sensori del display e le specifiche delle fotocamere. L’iPhone 16 è atteso per il debutto in autunno.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version