Categorie
Tech

iPhone 16 Ultra, trapela il primo render CAD: ecco come potrebbe essere

Tempo di lettura: 2 minuti. Nel 2024, gli iPhone potrebbero essere più grandi che mai

Tempo di lettura: 2 minuti.

Mentre l’attesa per l’iPhone 15 è ancora alta, ecco che trapela il primo leak dell’iPhone 16 Ultra. Secondo le informazioni più recenti, Apple potrebbe adottare il marchio “Ultra” a partire dal prossimo anno, rivoluzionando la gamma dei suoi modelli. Ma andiamo per ordine.

Leak dell’iPhone 16 Ultra

Gli ultimi render CAD trapelati in rete mostrano un iPhone 16 Ultra con un display più alto e più largo rispetto ai modelli attuali. Nonostante Apple non abbia ancora annunciato la serie iPhone 15, sembra che il modello top di gamma dell’iPhone 16, previsto per il prossimo anno, sia già stato svelato in parte. Si vocifera che Apple stia pianificando di modificare la denominazione dei suoi modelli iPhone nel 2024. L’iPhone 15 Pro Max dovrebbe essere il modello più avanzato di quest’anno, ma dal prossimo anno, l'”iPhone 16 Ultra” potrebbe diventare il top di gamma.

Dettagli del display iPhone 16 Ultra

Il leak riguarda principalmente i dettagli del display del presunto iPhone 16 Ultra. Sembra che Apple stia progettando di realizzare un display significativamente più alto, da 6,9 pollici, rispetto al display da 6,7 pollici previsto per l’imminente iPhone 15 Pro Max. Oltre ad essere più alto, sembra che l’iPhone 16 Ultra sarà anche leggermente più largo rispetto al suo corrispettivo di quest’anno.

Prospettive future

Tuttavia, mentre tutte queste informazioni provengono da fonti affidabili, è ancora troppo presto per prevedere con certezza cosa farà Apple l’anno prossimo. Di solito non ci imbattiamo in nuove anticipazioni sull’iPhone fino a dopo settembre o ottobre, quando Apple ha già presentato i nuovi modelli sul mercato. Quindi, è consigliabile prendere queste anticipazioni con un po’ di scetticismo.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version