Categorie
Tech

iQOO Neo 7 Pro in arrivo: il suo ultimo gioiello

Tempo di lettura: < 1 minuto. Una nuova versione potenziata dell’iQOO Neo 7 potrebbe essere all’orizzonte, come lascia intendere un misterioso teaser condiviso dal CEO di iQOO India, Nipun Marya.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

L’iQOO Neo 7 Pro potrebbe essere il prossimo smartphone della famosa casa produttrice iQOO. Questa ipotesi nasce da un enigmatico teaser condiviso recentemente dal CEO di iQOO India, Nipun Marya. Anche se le immagini e le specifiche tecniche non sono state ancora svelate, gli esperti ritengono che l’iQOO Neo 7 Pro sarà una versione più avanzata del modello Neo 7, lanciato a febbraio con il chipset Dimensity 8200.

Caratteristiche attese dell’iQOO Neo 7 Pro

Secondo alcune indiscrezioni, l’iQOO Neo 7 Pro dovrebbe offrire le stesse caratteristiche e lo stesso design dell’iQOO Neo 7 Racing edition, presentato in Cina lo scorso dicembre. Questo modello, infatti, presenta un chipset Snapdragon 8+ Gen 1, una fotocamera principale da 50MP e una batteria da 5000 mAh con ricarica veloce a 120W. Se questi rumors dovessero rivelarsi fondati, l’iQOO Neo 7 Pro rappresenterebbe un significativo passo avanti rispetto al modello base, e uno smartphone decisamente all’altezza della concorrenza.

Lancio previsto dell’iQOO Neo 7 Pro

Nonostante la mancanza di dettagli ufficiali, la data di lancio dell’iQOO Neo 7 Pro potrebbe essere più vicina di quanto si pensi. Le voci di corridoio suggeriscono infatti un lancio a fine maggio o al più tardi agli inizi di giugno. Mentre i fan e gli esperti attendono con impazienza ulteriori dettagli, la certezza è che l’iQOO Neo 7 Pro ha tutte le carte in regola per rivoluzionare il panorama degli smartphone di fascia alta.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version